Vaccini, De Luca: “In 2 settimane completiamo immunizzazione settore turismo”

Stampa
“Credo che nel giro di due settimane avremo completato l’immunizzazione di tutto il personale impegnato nel comparto turistico alberghiero e anche dei comuni di dimensione minore. Parliamo di Bacoli, ma anche Monte di Procida, i comuni che si affacciano su questo golfo straordinario”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando a Bacoli del suo poano di vaccinazione delle località turistiche. “Abbiamo preso in contropiede – ha detto – i nostri concorrenti di altre regioni sulle isole covid free e abbiamo forzato le regole, dovevamo farlo quando diventano ottuse e burocratiche e non capiscono che un’isola piccola come Capri è un brand mondiale che ha una ricaduta turistica per tutta l’Italia. Lo abbiamo fato anche per Ischia e Procida e ora lo stiamo facendo per Sorrento e proseguiremo con Amalfi e il Cilento e il litorale domitio”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahhaahahahahahahahah come comico è il top! dopodiché passeremo a vaccinare Marte e Giove? ad oggi sono state fattie 30mln di dosi in tutta italia, e considerando le doppie dosi non mi pare un gran risultato.
    Costui è a conoscenza delle migliaia di segnalazioni di morti e gravi malattie create dal vaccino sperimentale in persone con meno di 50 anni??? In Israele quest’anno hanno avuto, fino ad ora, il più alto tasso di mortalità nella fascia 20-39 anni…. mentre l’anno scorso, CON la supposta pandemia, c’è stato il minimo! … cercatevi le fonti, sono dati ufficiali, tanto qui non passano..
    Comunque spero che tutti questi mascherati si vaccinino IMMEDIATAMENTE, così stanno sicuri e non scasssano piu. OK? (poco importa se poi dovranno farsi la dose ogni 6-9 mesi come stanno dicendo da piu parti! una droga praticamente… contenti loro)

  • perche’ ha ancora la mascherina se e’ stato uno dei primi in italia a essere vaccinato? Quindi confermiamo che e’ una presa in giro?

  • speriamo che si decida a buttarsi giu almeno finisce di dire le sue solite stronzate.

  • StrawHat bravo, magari ci stessero giornalisti a fargli qualche domanda … purtroppo sanno solo scopiazzare i soliti titoli catastrofistici che gli passsa il padrone.
    Sta sempre con la museuola e vuole farla mettere per sempre, il dittatore! Quindi è logico che o i vaccini sono inutili o le museruole sono inutili! o pure entrambe le cose, visto che in India, Messico, Texas, Florida non hanno alcun obbligo e ho visto immagini di metropolitana in messico o in India in cui per la calca non cadrebbe uno spillo a terra!
    Non sono né vaccinati né mascherati né distanziati! ma stranamente non muoiono! come mai, cari covidioti????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.