Vaccini, De Luca: “In 2 settimane completiamo immunizzazione settore turismo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Credo che nel giro di due settimane avremo completato l’immunizzazione di tutto il personale impegnato nel comparto turistico alberghiero e anche dei comuni di dimensione minore. Parliamo di Bacoli, ma anche Monte di Procida, i comuni che si affacciano su questo golfo straordinario”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, parlando a Bacoli del suo poano di vaccinazione delle località turistiche. “Abbiamo preso in contropiede – ha detto – i nostri concorrenti di altre regioni sulle isole covid free e abbiamo forzato le regole, dovevamo farlo quando diventano ottuse e burocratiche e non capiscono che un’isola piccola come Capri è un brand mondiale che ha una ricaduta turistica per tutta l’Italia. Lo abbiamo fato anche per Ischia e Procida e ora lo stiamo facendo per Sorrento e proseguiremo con Amalfi e il Cilento e il litorale domitio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ahahhaahahahahahahahah come comico è il top! dopodiché passeremo a vaccinare Marte e Giove? ad oggi sono state fattie 30mln di dosi in tutta italia, e considerando le doppie dosi non mi pare un gran risultato.
    Costui è a conoscenza delle migliaia di segnalazioni di morti e gravi malattie create dal vaccino sperimentale in persone con meno di 50 anni??? In Israele quest’anno hanno avuto, fino ad ora, il più alto tasso di mortalità nella fascia 20-39 anni…. mentre l’anno scorso, CON la supposta pandemia, c’è stato il minimo! … cercatevi le fonti, sono dati ufficiali, tanto qui non passano..
    Comunque spero che tutti questi mascherati si vaccinino IMMEDIATAMENTE, così stanno sicuri e non scasssano piu. OK? (poco importa se poi dovranno farsi la dose ogni 6-9 mesi come stanno dicendo da piu parti! una droga praticamente… contenti loro)

  2. perche’ ha ancora la mascherina se e’ stato uno dei primi in italia a essere vaccinato? Quindi confermiamo che e’ una presa in giro?

  3. StrawHat bravo, magari ci stessero giornalisti a fargli qualche domanda … purtroppo sanno solo scopiazzare i soliti titoli catastrofistici che gli passsa il padrone.
    Sta sempre con la museuola e vuole farla mettere per sempre, il dittatore! Quindi è logico che o i vaccini sono inutili o le museruole sono inutili! o pure entrambe le cose, visto che in India, Messico, Texas, Florida non hanno alcun obbligo e ho visto immagini di metropolitana in messico o in India in cui per la calca non cadrebbe uno spillo a terra!
    Non sono né vaccinati né mascherati né distanziati! ma stranamente non muoiono! come mai, cari covidioti????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.