Baronissi: il 2 giugno l’open day per i cittadini dai 18 ai 39 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Baronissi: il 2 giugno l’open day per i cittadini dai 18 ai 39 anni al centro vaccinale PalaIrno. Somministrato il Johnson & Johnson
Il prossimo mercoledì 2 giugno 2021 una giornata dedicata alla somministrazione del vaccino anticovid ”Johnson & Johnson” a cittadini dai 18 ai 39 anni residenti in Baronissi.

Le dosi somministrate saranno comprese fra 400 e 500. Nessuna necessità di registrazione in piattaforma: occorre unicamente produrre, all’atto della presentazione, la personale tessera sanitaria e documento d’identità. Le operazioni avranno inizio il 2 giugno dalle ore 8.00.

Fonte Zerottonove

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. EVVAIII! proprio la categoria che in Israele ha visto un aumento del 45% dei morti a marzo-aprile 2021 rispetto addirittura al “centro della pandemia” a marzo-aprile 2020 !
    Accorrete numerosi mi raccomando…
    Questa “pandemia” uccideva praticamante nessuno, i morti hanno sempre avuto età media 82 anni, come sempre. Adesso stranamente l’età media si è abbassata, guarda caso…

    Addirittura Palù ieri l’ha detto in TV, parlando di quella fascia over 80, dicendo che ha il rischio di morire del 2.8% SE contrae la malattia! … Capito la truffa?? per una malattia che PUO uccidere un ultraottantenne in solo il 2.8% dei casi.. stanno bloccando il mondo e vaccinando i bambini e i giovani in perfetta salute….
    A me non interessa in fondo, se vogliono vaccinarsi per me DEVONO vaccinarsi al piu presto!! se potessi addirittura pagherei per far loro avere il vaccino che tanto desiderano.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.