Baronissi, noto ristorante rinvia l’apertura. Il dispiacere del sindaco Valiante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Enorme dispiacere per la “sofferta decisione” di Antonio, Imma e Lucia di rinviare l’apertura di’ “Pensando a Te”, una eccellenza gastronomica italiana  della nostra città”. Lo scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Che aggiunge: “La durissima condizione pandemica  ha segnato purtroppo, ma soltanto temporaneamente, il percorso di un ristorante fra i migliori d’Italia, a cui personalmente sono molto affezionato essendone assiduo cliente. Nei tempi scorsi ho colto  le preoccupate considerazioni sulle non lievi difficoltà da parte di Antonio e di Imma la cui decisione nessuno di noi avrebbe mai voluto conoscere.  Ad Antonio, Imma, Lucia, all’intero staff un affettuoso abbraccio e soprattutto l’augurio di rivederci “prestissimo” a tavola da Voi”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il ristorante era discreto ma non ha rimandato l’apertura ha proprio chiuso visto che sta togliendo tutto dai locali. Caro sindaco come mai non fa post per tutti gli altri che hanno chiuso ma solo per i suoi amichetti???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.