Contagi, a Salerno pericolosa impennata: l’indice Rt sale di quasi 5 punti in 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Contagi, la curva schizza in alto nel capoluogo: 19 positivi – come titola il “Quotidiano del Sud” – in città, rialzo dal 2.76% al 7.16%. Timori a Eboli e Piaggine. 99 i nuovi casi in tutto il territorio provinciale. Rapporto cresciuto in un giorno al 5.17%. In Campania si registrano altri 21 morti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. l’indice RT (indice di trasmissibilità) è un’altra cosa rispetto alla percentuale dei positivi in rapporto ai tamponi

  2. Non vi dicono niente le scelleratezze fatte durante i festeggiamenti fatti per la promozione in A? Quasi tutti senza mascherine!!!!!!!!! Il raccolto delle stoltezze è il report di oggi dei contagi. E’ pura matematica senza alcuna immaginazione.

  3. Ridicoli!! Non fate più paura a nessuno!! 19 positivi!! Mamma Mia!! È un ecatombe!!! Vergognatevi

  4. Siete come i terroristi. Salerno 150.000 abitanti 19 positivi, il Vs è terrorismo mediatico. Abbiate il coraggio di non censurare

  5. Non parlate più di Covid, contagi e vaccini…il testicolino corridore negazionista si urta e si duplica sasicchiando vari nick name!
    2020 dati ISTAT 90.000 morti in più capra!
    Le polmoniti stagionali 😂, vai a zappare, sei ottuso peggio di una capra.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.