Covid: Campania, sale ancora l’indice di positività 477 casi,15 i morti

Stampa
Sale ancora, anche se di poco, l’indice di positività in Campania. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione, nelle ultime 24 ore sono 477 i casi positivi su 11.115 tamponi molecolari esaminati.

Il tasso di incidenza è, dunque, pari al 4,29% rispetto al 4,03% precedente. I morti sono 15. Le persone guarite sono 1.258.
Negli ospedali calano i posti occupati in terapia intensiva, 69, e i ricoveri in degenza: oggi sono 761. (ANSA).

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma perchè solo la regione campania calcola il tasso di positività esclusivamente sui tamponi molecolari (mentre sia nel report del ministero che tutti i bollettini regionali calcolano il totale con i t. antigernici)?!?!?!?!?

  • indice di positività al test fasullo, lo hanno capito pure le pecore, quasi tutte. infatti oramai se ne fregano in tanti del vostro terrorismo, giornalistico e politico.
    Nel mondo ci sono decine di stati senza alcun obbligo generalizzato, tra cui messico texas india florida e ormai la quasi totalità degli stati in USA. E stranamente non hanno alcuna strage.
    La strage l’hanno fatto i protocolli degli assassini che li hanno imposti dall’alto.
    Il miinistro speranza ha confermato che l’UNICA CURA deve essere la VIGILE ATTESA! capito il crimine? vuol dire aspettate a casa finché non state gravi !
    Ma cos altro vi serve ancora per capire il crimine???????
    Fortunatamente i medici, tantissimi, ormai stanno fregandosene e curano con tutti i medicinali a disposizione.. Verrà il giorno del giudizio per questi criminali…

  • È allora devono accontentarvi bisogna chiudere la Campania ma adesso che sta finendo tutto ma di che c…. parlerete ci avete rotto i gabbasisi pensate ai problemi seri di sta cazzo di città ca nu funzion nient chiu e semp p sta cazz e Campania, la civilissima Toscana è terzultima in Italia per vaccinazioni non censurate e pensate 400 casi su 6 milioni di abitanti la gente non vi legge più iatv a fa nu bagn

  • cosi parlo lo psicopatico che sta impazzendo perchè si sogna i runners dappertutto ! oggi ha scritto alle 18 e 43 ! vi prego aiutatelo, ha bisogno di aiuto immediato, st male! guardatelo, sta sempre anonimo a parlare di runners che non esistono. poverino

  • articoli ridicoli, 15 morti in sei milioni di abitanti, con chissà quali patologie, chissà quale età, e tutto questo grazie a un test fasullo usato in modo fraudolento. Infatti è stato detto da tutti anche ufficialmente da governatori e medici, che chiunque muoia entro 28 giorni da un test positivo covid (pure se fasullo) viene SEMPRE E COMUNQUE considerato un morto covid !
    ecco qua, per il coglione anonimo che si firma chestè

  • Mi spegni come mai nel 2020 ci sono stati 90.000 morti in più ?
    Capra senza lumi, devi impazzire ???

  • aahhahhahah coglionazzo 14.36 stai impazzendo vero?!??!?! ahahahahah mi dispiace per te ma il virus è morto e stramorto senza vaccino e i morti in piu ci sono stati per le cure mancate volutamente vietate dal ministero e dall’oms! te lo hanno spiegato mmille volte ma tu solo capisci di maiali e testicoli, quindi buona vita coglionazzo !
    In altro commento qualcuno ti aveva pure spiegato i numeri in dettaglio ma tu solo puoi capire di maiali quindi lascia perdere. Ti sei vaccinato?? spero di si! mi raccomando, ogni tre mesi una dose, a vita! è la scienzaahhh grunf grunf grunf così capisci meglio

  • il porco che scrive alle 14.36 dovrebbe vergognarsi perchè per colpa sua e della sua porcaggine mentale si sta sostenendo il fatto di non curare i malati, quelli covid e soprattutto quelli per altre patologie. Il maiale in questione non capisce che hanno ammazzato, e continuano, migliaia di persone semplicemente NON CURANDOLE. Capito maialone? conosco gente che aspetta in lista da 10 mesi degli esami all ospedale, non possono farli perchè ci sta il covid, dicono ,ma l’ospedale è deserto, e lo era a maggio, luglio, ottobre e aprile, provato personalmente.
    Vergognati idiota. Stai impazzendo realmente tu, perchè stai percependo che ti hanno preso in giro e la pandemia è una immensa truffa a danno di morti veri però, morti ammazzati. Ciao maiale.

  • x il bimbominkia 14-36, oltre al giochetto di parole e le faccine tipiche dei bimbominkia appunto, perchè non ci spieghi come mai deluca e tutti i vaccinati stanno sempre e da mesi con la loro museruola? la risposta te la do io: non serve a niente e i vaccini neppure servono a niente di buono, ma servono ad altro. Come mai il ducetto sta in museruola fissa??? rispondi invece si pensare ai maiali, pure se il tuo livello è quello.

    Inoltre l’Istat sta mescolando i dati.. infatti sono sparite alcune pagine in cui c’erano i dati comparati per mese e sno apparsi altri dati raggrupati in modo non errato ma per lo meno fuorviante, e poi comparano una media 5 anni con un picco! roba assurda ma serve proprio ai dementi come te per credere alle favole. Il picco si compara con un picco se vuoi definire l’eccezionalità altrimenti è ovvio che se compari con una media vai a comparare con un valore inferiore e quindi il dato attuale ti risulta maggiore..

    Oltretutto il vero eccesso di mortalità è avvenuto SOLAMENTE in Lombardia, Veneto ed Emilia
    Pagine scomparse e il bimbominkia pensa ai maiali, che ne parliamo a fare? perdiamo tempo noi a spiegarti cose che non puoi capire visto il livello da porcile.

  • e dimenticavo: i morti in quelle regioni ci sono stati proprio nelle rsa, per il 50%, e sono morti ammazzati, come ha già rivelato l’inchiesta con gli arresti a Bergamo, con il segretario nazionale del sindacato che ha affermato che “quella era la procedura” …… quindi ufficialmente hanno ammazzato per la procedura, il protocollo. Ci stanno ancora le interviste in giro, e gli arresti per questo. Salutaci i maiali tuoi amici.

  • All’anonimo maiale delle 14:36 lo spiego io pure se non lo capirà.
    Dati ISTAT presi in questo momento:
    Campania 2014: 51877 morti totali
    Campania 2015: 56796 var. +9.5% sul 2014

    Campania 2019: 53860
    Campania 2020: 59425 var. +10.3% sul 2019 e solo un +2.6% sul 2015!

    Quindi sul massimo degli ultimi anni abbiamo un misero 2.6% in più.. Vi pare una pandemia mortale da bloccare un paese per due anni?

    Come vedete nulla di eccezionale, a maggior ragione considerando che sono stati SOSPESI migliaia di trattamenti ed esami diagnostici per 15 mesi, ed ancora ci sono limitazioni…

    Adesso torna con i maiali e i testicoli che solo quello puoi fare.

  • dimenticavo di aggiungere per il maiale 1436: ad oggi con la riapertura ed eliminazione di tante limitazioni, dopo quasi due settimane stiamo all 11% di terapie intensive occupate, in costante discesa da mesi, e mai siamo arrivati neppure al 30% in Campania.
    Non c’è mai stata un’emergenza qui, neppure qualcosa che le assomigli da lontano. Un giorno la pagherete cara, moralmente parlando non saprete dove nascondervi per la vergogna, tu i maiali e i dittatori.

  • Dai brino suino 29 Maggio 2021 at 14:36, ma quanti anni hai? dalle scemenze che scrivi non più di 16, se ne hai di più c’è da preoccuparsi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.