Deviazione Fusandola, scontro Comune-Tribunale. Caselli: “Nessun problema”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Caselli attacca il tribunale: “Nessun problema con la deviazione del Fusandola”. Il  dirigente del settore Ambiente del Comune di Salerno “smentisce” i giudici salernitani. Presentato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – lo studio condotto dal Cugri, il consorzio InterUniversitario: “Sistema idraulico differente rispetto al ‘54”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. … aldilà di ogni aspetto tecnico, ma è normale che si fanno varianti in corso d’opera e si modificano corsi di torrenti, fiumi …. senza nessun permesso e comunicazione? Questi “Sigg.ii” dell’idraulica dovrebbero sottoscrivere e giurare che mai e poi mai potrà accadere una sciagura per quanto fatto!!!
    Parole parole parole… così recita una canzone, ma poi in caso di tragedia … tutti contro tutti amabilmente. Giurate e sottoscrivete…. poi, ci sarebbe da chiedere in modo serio e da uomini delle Istituzioni: … ma perchè tanto sbattimento per un opera di edilizia privata???

  2. Sarebbe interessante conoscere in sintesi i risultati dello studio del Cugri sul confronto con il regime idraulico del ’54. Si farebbe un altro tassello per conoscere la verità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.