Mani straniere sulla Salernitana: australiani, arabi e inglesi interessati al club

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Mani straniere sulla Salernitana. La cessione del club granata ad un fondo estero, al fine di ottemperare a quello che è il diktat imposto dalla Figc, sulla base dell’articolo 16 bis delle Noif, che vieta  a Lotito di tenere la proprietà di due società in serie A, sembra prendere sempre più corpo. Anche se per il momento non è stata imbastita una vera e propria trattativa, sono sempre più insistenti le indiscrezioni relative ad interessamenti di imprenditori stranieri: si sarebbero fatti avanti arabi, inglesi e persino australiani. Toccherà a Lotito valutarne la solidità e scegliere la soluzioni migliore per soddisfare le proprie richieste e garantire un futuro solido alla Salernitana. Resta, poi, sempre, da stabilire anche la questione relativa ad una eventuale partecipazione al nuovo assetto societario, e con quale quota di minoranza, dell’altro co-patron granata Mezzaroma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ma come li scrivete sti articoli?
    Non è stata ancora imbastita una trattativa?
    Ma v par che una società si vende in una settimana?
    Io non ho parole

  2. Fondi esteri… arabi thailandesi nord coreani. Ma finitela di dire baggianate. L hai venduta da 3 mesi e stai perdendo solo tempo. La serie A non perdona nessuno. Amma fa a squadr da capo per salvarci.

  3. Per coloro che hanno fatto la lotta a Lotito: dove sono finiti gli acquirenti ipotizzati da costoro? Si rendono conto che se Lotito volesse la Salernitana rimarrebbe esclusa dalla serie A? Nessun acquirente salernitano si è fatto vivo,compreso il grande ex presidente rimpianto ad ogni occasione e che si era dichiarato,sempre,pronto a riacquistare la Salernitana?….. Meditate gente,meditate!!

  4. ABBBIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA, UNA GRANDE PROVINCIA, UN GRANDE STADIO, UN GRANDE BACINO D’UTENZA. CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI AVERE UNA GRANDE SOCIETA’ A LIVELLO EUROPEO CHE POSSA DARE STABILITA’ NEL TEMPO A QUESTA NOSTRA AMATA SALERNITANA LA SERIE A NON DEVE ESSERE UN PUNTO D’ARRIVO MA UN PUNTO DI PARTENZA VERSO AMBIZIONI FUTURE CHE DARANNO A TUTTI SODDISFAZIONI. BENESSERE E DI CONSEGUENZA RICCHEZZA ECONOMICA.

  5. cerco di essere ottimista, aspettero’ se ci saranno dichiarazioni ufficiali, ma mai e poi mai accettero’ che diventi una questione personale con il palazzo con di mezzo il nome di salerno e la salernitana.
    la salernitana resta il resto passa
    forza granata

  6. Ho sentito anch’io di acquirenti interessati,soprattutto australiani ed arabi.
    In particolare uno sceicco saudita tale”Alì al carcioffola”proprietario di pozzi di petrolio vuoti è interessato a U seliern.
    Si racconta che è rimasto affascinato dalla storia del club,120 anni zero trofei…mica è facile.

  7. Ahahahahahahah….e pigliat curagg natavot, adda vni chillu iuorn….dovrai sparire x sempre da qui sopra….

  8. Ooh, chi non muore si rivede!!! Giggino caro 😁 ce l’hai fatta ad ottenere quel trapianto di fegato di cui necessitavi dal 10 maggio scorso, non ti si vedeva più 🤣 bravo, mi fa piacere che ti abbiano concesso la bombola dell’ossigeno e hai ritrovato un po’ di fiato 😂 Ora però vai a rimettere i meloni in fresco, che l’estate si avvicina e la spiaggia ti aspetta, cocomeraro 🍉 e mi raccomando: vacci in spiaggia con la maglietta dei tuoi tanto amati puffi azzurri, quella con cui hai vinto lo scudetto della stella e l’ennesima Champions ahuahuahuahuahuahuahuahu 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 “DE GEMBIOOONS!!!” 😂😂😂 il vostro urlo, l’anno prossimo, farà tremare i tetti in Cina 😆

  9. Caro Giggin, volevamo giocare al Sant Pauli, mo ci tocca ò Maradona 😂, gigget ti inviamo di un biglietto omaggio di Salernitana Afragolese

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.