Mani straniere sulla Salernitana: australiani, arabi e inglesi interessati al club

Stampa
Mani straniere sulla Salernitana. La cessione del club granata ad un fondo estero, al fine di ottemperare a quello che è il diktat imposto dalla Figc, sulla base dell’articolo 16 bis delle Noif, che vieta  a Lotito di tenere la proprietà di due società in serie A, sembra prendere sempre più corpo. Anche se per il momento non è stata imbastita una vera e propria trattativa, sono sempre più insistenti le indiscrezioni relative ad interessamenti di imprenditori stranieri: si sarebbero fatti avanti arabi, inglesi e persino australiani. Toccherà a Lotito valutarne la solidità e scegliere la soluzioni migliore per soddisfare le proprie richieste e garantire un futuro solido alla Salernitana. Resta, poi, sempre, da stabilire anche la questione relativa ad una eventuale partecipazione al nuovo assetto societario, e con quale quota di minoranza, dell’altro co-patron granata Mezzaroma.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come li scrivete sti articoli?
    Non è stata ancora imbastita una trattativa?
    Ma v par che una società si vende in una settimana?
    Io non ho parole

  • Fondi esteri… arabi thailandesi nord coreani. Ma finitela di dire baggianate. L hai venduta da 3 mesi e stai perdendo solo tempo. La serie A non perdona nessuno. Amma fa a squadr da capo per salvarci.

  • Per coloro che hanno fatto la lotta a Lotito: dove sono finiti gli acquirenti ipotizzati da costoro? Si rendono conto che se Lotito volesse la Salernitana rimarrebbe esclusa dalla serie A? Nessun acquirente salernitano si è fatto vivo,compreso il grande ex presidente rimpianto ad ogni occasione e che si era dichiarato,sempre,pronto a riacquistare la Salernitana?….. Meditate gente,meditate!!

  • ABBBIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA, UNA GRANDE PROVINCIA, UN GRANDE STADIO, UN GRANDE BACINO D’UTENZA. CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO DI AVERE UNA GRANDE SOCIETA’ A LIVELLO EUROPEO CHE POSSA DARE STABILITA’ NEL TEMPO A QUESTA NOSTRA AMATA SALERNITANA LA SERIE A NON DEVE ESSERE UN PUNTO D’ARRIVO MA UN PUNTO DI PARTENZA VERSO AMBIZIONI FUTURE CHE DARANNO A TUTTI SODDISFAZIONI. BENESSERE E DI CONSEGUENZA RICCHEZZA ECONOMICA.

  • cerco di essere ottimista, aspettero’ se ci saranno dichiarazioni ufficiali, ma mai e poi mai accettero’ che diventi una questione personale con il palazzo con di mezzo il nome di salerno e la salernitana.
    la salernitana resta il resto passa
    forza granata

  • ma perchè non scrivete che la vuole anche elvis presley?!? fate solo chiacchiere!!

  • Ho sentito anch’io di acquirenti interessati,soprattutto australiani ed arabi.
    In particolare uno sceicco saudita tale”Alì al carcioffola”proprietario di pozzi di petrolio vuoti è interessato a U seliern.
    Si racconta che è rimasto affascinato dalla storia del club,120 anni zero trofei…mica è facile.

  • Ahahahahahahah….e pigliat curagg natavot, adda vni chillu iuorn….dovrai sparire x sempre da qui sopra….

  • Infatti stiamo ancora aspettando i della valle che scendono dall’ attico!!!

  • Ooh, chi non muore si rivede!!! Giggino caro ? ce l’hai fatta ad ottenere quel trapianto di fegato di cui necessitavi dal 10 maggio scorso, non ti si vedeva più ? bravo, mi fa piacere che ti abbiano concesso la bombola dell’ossigeno e hai ritrovato un po’ di fiato ? Ora però vai a rimettere i meloni in fresco, che l’estate si avvicina e la spiaggia ti aspetta, cocomeraro ? e mi raccomando: vacci in spiaggia con la maglietta dei tuoi tanto amati puffi azzurri, quella con cui hai vinto lo scudetto della stella e l’ennesima Champions ahuahuahuahuahuahuahuahu ??????? “DE GEMBIOOONS!!!” ??? il vostro urlo, l’anno prossimo, farà tremare i tetti in Cina ?

  • Caro Giggin, volevamo giocare al Sant Pauli, mo ci tocca ò Maradona ?, gigget ti inviamo di un biglietto omaggio di Salernitana Afragolese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.