Salerno: sabato si inaugura la Cappella San Giovanni Paolo II in Via Vinciprova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Sabato 29 maggio alle ore 10.30 si inaugura a Salerno la Cappella San Giovanni Paolo II (via Vinciprova). Interverrà il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Prevista la presenza del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca Per l’occasione l’Arcivescovo della Diocesi Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Andrea Bellandi benedirà la nuova struttura.

La cappella Giovanni Paolo II, 12 metri di larghezza per 20 metri di profondità, ha una superficie planimetrica di circa 250 metri quadrati. La struttura portante della chiesa è stata realizzata in cemento armato prefabbricato e, a impreziosire ancora di più la chiesa, è stato anche eretto un piccolo campanile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Avrebbero bisogno entrambi di una benedizione solenne che possa illuminarli e fargli prendere coscienza dei casini che stanno combinando in questa città!!! Poichè è la prima volta che mettono piede in una chiesa, speriamo che il miracolo possa avvenire!!!

  2. Salernitano 🐧chi di speranza vive di speranza muore🤘. Perché se l’alternativa è il tuo Cammarota allor’stamm’nguaiat’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.