Allarme in Vietnam nuova variante mix indiana-inglese: si diffonde nell’aria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tornano a crescere i contagi di Covid nel Regno Unito. Nelle ultime ore sono stati 4.182, per un totale di 20.765 negli ultimi sette giorni, con un aumento del 24% in una settimana (il dato più alto degli ultimi due mesi). A destare preoccupazione è la variante indiana: il premier Boris Johnson, criticato per aver imposto tardi la quarantena a chi rientrava dall’India, sta quindi rallentando le progressive riaperture. Intanto, una nuova variante del coronavirus è stata segnalata in Vietnam: secondo il ministro della Salute Nguyen Thanh Long, citato dal quotidiano online VnExpress, si tratterebbe di un mix tra le varianti indiana e inglese. Dai primi dettagli, la variante vietnamita sarebbe molto più trasmissibile, soprattutto nell’aria.

In Vietnam nuova variante mix indiana-inglese – Secondo il ministro della Salute Nguyen Thanh Long si tratterebbe di un mix tra le varianti indiana e inglese. Dai primi dettagli, la variante vietnamita sarebbe molto più trasmissibile, soprattutto nell’aria. L’ultima ondata di coronavirus in Vietnam, iniziata il 27 aprile, ha visto finora 3.595 casi locali di Covid-19 in 33 città e province: secondo il ministro, la variante sarebbe responsabile della nuova ondata nel Paese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.