Cessione Salernitana, fondi di investimento esteri: l’ultima porta in Australia

Stampa
Il tempo è tiranno e la Figc ha già fatto partire il countdown: la Salernitana continua la sua disperata corsa per la cessione della società o quantomeno del pacchetto di maggioranza. La pista del fondo estero, allo stato attuale, rimane quella più percorribile. Di offerte ufficiali fino ad ora non se ne sono registrate e, com’è ormai noto, Lotito e Mezzaroma si sono affidati al pool di professionisti del quotato studio Chiomenti per cedere interamente o parte del pacchetto azionario.

Alla fatidica data del 25 giugno manca ormai meno di un mese e quella scadenza rappresenta la linea di confine per la Salernitana. Lotito deve necessariamente cedere il testimone, il cognato potrebbe rimanere come socio di minoranza. Intanto, sempre in tema di fondi esteri i rumors continuano a vociferare di un’offerta australiana che potrebbe soddisfare appieno la richiesta dell’attuale proprietà. Sul piatto ci sarebbe anche più degli ottanta milioni che Lotito e Mezzaroma hanno stabilito come prezzo di vendita. Rispetto ai giorni scorsi, ad ogni modo, sviluppi sostanziali non ce ne sono. A moltiplicarsi sono solo le ipotesi relative alla provenienza dei fondi esteri: Quatar, Inghilterra, Arabia Saudita e ora anche Australia. Insomma, la cessione della Salernitana è ormai un affare internazionale.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura un affare internazionale ??? ma quante sciocchezze….. È quasi arrivata l’ora dei pavesini ?.. Tutti a casa!!!

  • Niente di meno… Tutt sta gent ca vonn a Salernitana ?. Però pensandoci bene secondo me si s n vann i Roman… Chi sa pigl ?????????????????????

  • Io non credo che Lotito sia in affanno…anzi!
    Tenterà con intelligenza e capacità una cessione non cessione avvallata e coordinata da gente esperta e con il tempo che passa non fa altro che confermare tale strategia.
    Per la pace di tutti!
    Forza SALERNITANA

  • Si infatti c’è la fila !!!come quando fu regalata gratis al comune!!!?

  • La cessione non cessione mi ricorda il tessuto non tessuto delle fornitura dell’imprenditore Graziano alle FFSS e il tintinnio delle manette

  • come fa qualcuno a scrivere che il fondo australiano ha offerto 100 (!!!!!!!!!!) milioni e lui ci sta pensando?!? ma perchè non la finite tutti di scrivere pagliacciate?!? l’unica vera mi sembra quella di una cordata con dentro un romano (quindi dietro c’è sempre lui!!) per continuare a fare i babà!!

  • Tutti gli articoli che vengono scritti in questi giorni sono solo fuffa buttata lì, giusto per dare mangime ai polli come voi ce commentate. Lotito, neanche direttamente, ha avuto solo un contatto con tale Nuccilli (ex presidente Foligno) che porterebbe questo fondo australiano. In una situazione del genere, questo è uno dei tanti tentativi che qualche imprenditorucolo semi-fallito sta facendo o proverà a fare (Joseph Cala docet). Al contrario di voi polli (e dei Presidenti che in passato hanno anche solo abboccato a trattative del genere), Lotito è un imprenditore vero e intelligente. So che per molti di voi è difficile arrivare a capire certe cose, visti i vostri limiti mentali; ma se pensate che Lotito non sappia cosa fare e continuate a dar conto a notizie totalmente prive di fondamento, visto che dalla Società non è uscito assolutamente nessun comunicato in merito, date solo prova della vostra ignoranza.

  • I baba’ gli vengono una bellezza ….visto che il prossimo campionato anche i tifosi come te godranno della seria A a Salerno!! Lunga vita a lotito!!!

  • Scusa Rosario, il babà di Lotito dopo la promozione in seria A , a me sta pure bene. Continuate a diffamare il più bravo presidente che ha avuto la Salernitana, ma che razza di tifosi siete una cattiveria e malignità inaudita. Vade retro Satana.

  • Hai colto in pieno l argomento!!! I giornalai scrivono cagate per fomentare…. e gli anti Lotito commentano…senza che dalla società sua uscito alcun comunicato!!!

  • Caro cervellone se i babba’ li fanno le squadre del nord vedi la Juve con gli arbitri … con le plusvalenze …l Inter che paga gli stipendi in arretrato …il Monza che fa bloccare il campionato per recuperare gli infortunati..va bene!??? Se li fa Lotito che ti porta in serie A non va bene!??? Sicuro che non si nu cavaiuol!???

  • Pur di tifare Lotito, molti si sono trasformati in tifosi di plastica. Senza né cuore né cervello, sono tifosi da riciclare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.