
Alla fatidica data del 25 giugno manca ormai meno di un mese e quella scadenza rappresenta la linea di confine per la Salernitana. Lotito deve necessariamente cedere il testimone, il cognato potrebbe rimanere come socio di minoranza. Intanto, sempre in tema di fondi esteri i rumors continuano a vociferare di un’offerta australiana che potrebbe soddisfare appieno la richiesta dell’attuale proprietà. Sul piatto ci sarebbe anche più degli ottanta milioni che Lotito e Mezzaroma hanno stabilito come prezzo di vendita. Rispetto ai giorni scorsi, ad ogni modo, sviluppi sostanziali non ce ne sono. A moltiplicarsi sono solo le ipotesi relative alla provenienza dei fondi esteri: Quatar, Inghilterra, Arabia Saudita e ora anche Australia. Insomma, la cessione della Salernitana è ormai un affare internazionale.
Addirittura un affare internazionale ??? ma quante sciocchezze….. È quasi arrivata l’ora dei pavesini ?.. Tutti a casa!!!
Niente di meno… Tutt sta gent ca vonn a Salernitana ?. Però pensandoci bene secondo me si s n vann i Roman… Chi sa pigl ?????????????????????
E cosi fu la fine della Salernitana
Io non credo che Lotito sia in affanno…anzi!
Tenterà con intelligenza e capacità una cessione non cessione avvallata e coordinata da gente esperta e con il tempo che passa non fa altro che confermare tale strategia.
Per la pace di tutti!
Forza SALERNITANA
Si infatti c’è la fila !!!come quando fu regalata gratis al comune!!!?
La cessione non cessione mi ricorda il tessuto non tessuto delle fornitura dell’imprenditore Graziano alle FFSS e il tintinnio delle manette
come fa qualcuno a scrivere che il fondo australiano ha offerto 100 (!!!!!!!!!!) milioni e lui ci sta pensando?!? ma perchè non la finite tutti di scrivere pagliacciate?!? l’unica vera mi sembra quella di una cordata con dentro un romano (quindi dietro c’è sempre lui!!) per continuare a fare i babà!!
Tutti gli articoli che vengono scritti in questi giorni sono solo fuffa buttata lì, giusto per dare mangime ai polli come voi ce commentate. Lotito, neanche direttamente, ha avuto solo un contatto con tale Nuccilli (ex presidente Foligno) che porterebbe questo fondo australiano. In una situazione del genere, questo è uno dei tanti tentativi che qualche imprenditorucolo semi-fallito sta facendo o proverà a fare (Joseph Cala docet). Al contrario di voi polli (e dei Presidenti che in passato hanno anche solo abboccato a trattative del genere), Lotito è un imprenditore vero e intelligente. So che per molti di voi è difficile arrivare a capire certe cose, visti i vostri limiti mentali; ma se pensate che Lotito non sappia cosa fare e continuate a dar conto a notizie totalmente prive di fondamento, visto che dalla Società non è uscito assolutamente nessun comunicato in merito, date solo prova della vostra ignoranza.
A me i baba’ di serie A piacciono molto!
I baba’ gli vengono una bellezza ….visto che il prossimo campionato anche i tifosi come te godranno della seria A a Salerno!! Lunga vita a lotito!!!
Scusa Rosario, il babà di Lotito dopo la promozione in seria A , a me sta pure bene. Continuate a diffamare il più bravo presidente che ha avuto la Salernitana, ma che razza di tifosi siete una cattiveria e malignità inaudita. Vade retro Satana.
Ma lo state pure a rispondere a uno come Rosario?..
Hai colto in pieno l argomento!!! I giornalai scrivono cagate per fomentare…. e gli anti Lotito commentano…senza che dalla società sua uscito alcun comunicato!!!
Caro cervellone se i babba’ li fanno le squadre del nord vedi la Juve con gli arbitri … con le plusvalenze …l Inter che paga gli stipendi in arretrato …il Monza che fa bloccare il campionato per recuperare gli infortunati..va bene!??? Se li fa Lotito che ti porta in serie A non va bene!??? Sicuro che non si nu cavaiuol!???
Faccio notare che il QUATAR non esiste .?
Pur di tifare Lotito, molti si sono trasformati in tifosi di plastica. Senza né cuore né cervello, sono tifosi da riciclare.