Per Diletta Leotta e Can Yaman fuga romantica in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Diletta Leotta e Can Yaman sono tornati in Costiera Amalfitana. Una vera e propria fuga d’amore nell’ultito week-end di maggio, preludio all’inizio della bella stagione. A testimoniare il loro arrivo sono alcune stories pubblicate su Instagram dalla bella conduttrice sportiva, che immortala la coppia in auto con destinazione Costiera Amalfitana.

L’arrivo ieri sera con pernottamento in uno degli alberghi più esclusivi della “Divina”. L’ultima story, quella delle 9.34, mostra la colazione allestita sul terrazzo della suite con vista mare. Un week-end di total relax prima di rituffarsi nel lavoro: Diletta è attesa nuovamente alla conduzione di Dazn che per la prossima stagione avrà i diritti tv sul Campionato di Serie A, mentre Can è atteso sul set della nuova serie televisiva dedicata a Sandokan, l’iconico personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari.

Era dall’ultimo San Valentino – come riporta il sito de IlVescovado.it – che la conduttrice di Dazn e l’attore turco mancavano dalla Costiera, località a cui sono profondamente legati. In quell’occasione l’amore fu festeggiato nella meravigliosa cornice della Torre Normanna di Maiori, riservata ad uso esclusivo.

Fonte: IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Bisogna pur riempirlo il giornale no?
    Quindi perché non cambiare la giornata dei lettori con notizie così sensazionali?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.