Processo Crescent, la difesa in Appello: non c’è reato, l’edificio non va confiscato

Stampa
“Il Crescent non può essere confiscato: il reato non sussiste”. A sostenerlo, nel corso della discussione, è stato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – l’avvocato Felice Lentini. Giovanni Falci: “L’edificio esiste ed è pure abitato”. Sono previste ulteriori udienze per la discussione di altri difensori, la sentenza di Appello a metà luglio.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …. certo, se no che difesa è ❓ Però, nessuno ha mai chiesto e si è mai chiesto del perché tanta foga da parte di “lui” per un’opera di edilizia privata❓ Poi, perché legalizzare degli abusi edili❓ A chi giova e gioverebbe❓

  • Andrebbe confiscato e demolito solo per la sua bruttezza e per lo stato in cui è già ridotto!!!!

  • X chest’è. Perchè era il progetto che propose in campagna elettorale e che il 70% dei cittadini votanti accettarono. e chest’è.

  • Nessuno ricorda a quanti esami è stato sottoposto prima del permesso a costruire. Perciò in Italia non si progredisce. Tutto deve essere messo sempre in discussione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.