Rebus multiproprietà: s’interromperà sinergia Salernitana-Lazio sul fronte prestiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salernitana, connubio con la Lazio agli sgoccioli. Dopo dieci anni di prestiti più o meno redditizi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – sta per dissolversi la simbiosi di mercato tra i due clubs. Da Iannarilli a Luciani, da Tuia a Mendicino, da Rossi ad Adeleke fino ad arrivare a Casasola, Anderson, Lombardi e così via: sono stati decine i calciatori che in queste stagioni il club capitolino ha prestato, con alterne fortune, alla società granata. Con il sempre più probabile cambio di proprietà questo legame potrebbe essere destinato a concludersi e tanti calciatori protagonisti della straordinaria cavalcata che ha condotto la Salernitana in serie A dopo 22 anni potrebbero dire addio alla casacca granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E qui morì la Jong Lazio….per far posto alla Salernitana calcio. Lotito un grazie infinito, ma adesso deciditi a scegliere…..se non lo hai già fatto!!!!???

  2. I fatti sono che Jong Lazio e lotito ti hanno portato nel calcio che conta… tutto il resto sono le tue chiacchiere che se le porta via il vento!

  3. Al soggetto delle 14:46 che commenta e non si identifica vorrei far capire che il suo lotito fino ad ora nn ha concluso ancora niente….anzi sta solo cercando di aggirare l’ostacolo su una regola ben precisa che tutti conosciamo…..Altro che calcio che conta…..

  4. Queste sono le voci che mettono i tuoi amici giornalai…come quelle ad inizio campionato che dicevano squadra scarsa .incompleta, scarti, retrocessi.. caro gufo .siamo in buone mani tranquillo !!!! Luigi da Salerno

  5. …. aoooo, ci ha portati in A e manco vi badta❓ Siete sempre i soliti gufi illusi‼️ Ma poi, ancora una volta,…. avete capito che la, Salernitana È DI LOTITO❓ Se, come dice qualche sfrattapagnotte: … la Salernitana è della Città…, allora, non si capisce perché le trattative non le fate voi… ‼️ ❓ ‼️ ❓ State al vostro posto e fate finta di capirne di calcio, anzi, continuate insieme a qualche giornalaio inventore…. a dire cazzate‼️ Siete gli unici, Covid o non, a poter viaggiare…. andate a f………. ‼️

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.