Salerno: attivo il parcheggio al Genio civile. 70 posti auto al centro della città

Stampa

Attivo il nuovo parcheggio al Genio civile: 70 posti auto disponibili nel fine settimana e nei giorni festivi. Strisce blu e posti riservati alla guardia di finanza, grazie alla sinergia tra Comune, Agenzia del Demanio e Guardia di finanza.

“A due passi dal Lungomare, Piazza della Libertà e dal centro città inaugurati settanta nuovi posti auto per lo shopping e la movida. Un’area comoda e sicura attrezzata dal Comune di Salerno in sinergia con la Guardia di Finanza grazie al determinante impegno dell’on. Piero De Luca – ha detto il sindaco Vincenzo Napoli -.

Il parcheggio Genio Civile sarà aperto dalle 6.00 del sabato fino alle 3.00 del lunedì successivo. Con i trenta posti del Trincerone Est, sono cento i parcheggi in centro città aperti nelle ultime settimane dal Comune di Salerno. Un aiuto concreto per sostenere la ripartenza delle attività del commercio, ristorazione e tempo libero

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • su settanta posti auto con strisce blu che percentuale per la sosta libera? grazie. gentilissima redazione non censuratemi, come sempre non offendo nessuno ponendo qualche domanda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.