
Uk, Burioni: “La variante indiana si diffonde tra i vaccinati con una dose”

6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected]
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ahahahahahahah e meno male che l’Inghilterra era il modello da seguire! Forza, andatevi a vaccinare, il tempo di un’altra variante straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forse non hai capito che bisogna utilizzare il trattamento naturale per l’influenza….come suggerito dal Prof. Pino Ciccio bello….basta una semplice esposizione ai Raggi UV ed un cocktail con idrossiclorichina e Zenzero….nel caso della variante indiana basta aggiungere un po’ di paprika nel caso della variante Brasiliana il cocktail prevede la sostituzione dello zenzero con del Rum grezzo.
…x la variante Salernitana basta una zuppa di cozze
Qualcuno spiega a st’idiota che addirittura il premier indiano ha diffidato chiunque a parlare di variante indiana perché a suo dire è una fake news creata dai paesi occidentali.
Per la variante salernitana ci vuole un panino con la milza ….con tanto piccante ?
Inghilterra: ricoverati in ospedale anche i già vaccinati
Una delle maggiore preoccupazioni riguarda il dato degli ospedalizzati per gli effetti della variante DELTA che ha già causato 201 ricoveri: tra questi, 45 erano già stati vaccinati da 21 giorni con una dose e 5 con DOPPIA DOSE.