Vacanze, partiranno 7 italiani su 10. Anche grazie ai vaccini anti-Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Grazie ai vaccini anti-Covid, le vacanze estive non fanno paura: sette italiani su 10 sono sicuri di partire questa estate, quasi il doppio rispetto allo scorso anno. Fondamentale per questa scelta è stata la possibilità di vaccinarsi. Solo per un viaggiatore su 10, infatti, l’iniezione del farmaco non avrebbe avuto alcuna influenza sulla scelta di partire. È quanto risulta dal sondaggio Quorum/YouTrend sulla propensione degli italiani ad andare in vacanza, commissionato dall’azienda Wonderful Italy

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 7 su 10 partiranno per le vacanze e 9 su 10 piangono miserie … Se la matematica non è un’opinione …

  2. Il quesito è uno solo. A sti personaggi di Salerno pulita che cavolo li paghiamo a fare se poi qualcun’altro fa il loro lavoro? Nessuno li controlla? Bisogna privatizzare così se so che è Tizio L’addetto al corso e il corso non è pulito so con chi prendermela e Tizio lo mandiamo casa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.