Vaccini, De Luca: “Domani apre la piattaforma per maturandi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Domani sera apriamo la piattaforma per i maturandi perché abbiamo deciso di fare la vaccinazione per i ragazzi che faranno l’esame di maturità.

E pensiamo di completare, a partire dal 2 giugno, nell’arco di tre giorni, la vaccinazione. Credo che saranno 80mila ragazzi circa. I tempi sono quelli giusti.

Per noi è importante avere le dosi giuste di vaccino. Per il resto non abbiamo problemi”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione della cappella San Giovanni Paolo II a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. forza ragazzi, è il vostro turno. Andatevi e vaccinatevi per una malattia per la quale siete praticamente immuni. Fate guadagnare le case farmaceutiche anche voi e contribuite ad alimentare il mito del vaccino come elisir di lunga vita.

  2. … forza ragazzi vaccinatevi per evitare di diventare come il “sig. Runner”… ‼️ È evidente che il “sig. Runner” ha avuto qualcosa di serio a livello cerebrale… diversamente non si spiega…. ‼️

  3. A prescindere da Runner che sicuramente è il più grande virologo al mondo. Ma io insisto sul fatto che il nostro governatore deve smetterla di fare propaganda politica (tanto io lo voto comunque visto che non c’è nessuno che possa fare di una virgola più di lui) e si deve mettere in testa di vaccinare chi non si può muovere dal letto per andare con le proprie gambe a vaccinarsi credo che oramai sono rimasti gli unici che rischiano la vita. Governatore sono passati mesi oramai dall’inizio delle vaccinazioni e non sei stato in grado ancora di risolvere questo problema, se vuoi continuare giornalmente a fare proclami cerca prima di risolvere i problemi più datati.

  4. Intanto over 70enne (con 104 )presentatesi ,ieri 28 maggio ,alla hab vaccinale di AVELLINO ,Caserma BERARDI non è stato vaccinato .Motivo : era già stato chiamato ed ora doveva aspettare che la piattaforma lo riprendesse .Senza considerare che la chiamata pregressa era in un luogo inaccessibile e alla Berardi invece il vaccino avviene in macchina .
    Mi sa che gli oltre 2milioni che mancano alla vaccinazione hanno.problematiche simili .
    AGEVOLATE NON OSTACOLATE con una BUROCRAZIA INSOSTENIBILE !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.