Eventi estivi, Cammarota chiede “spazi gratuiti e itineranti per artisti salernitani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«E’ surreale che a fine maggio e dopo un lungo periodo di stop non ci sia ancora una programmazione estiva degli eventi. L’amministrazione comunale in altre faccende affaccendata, non si distragga e dia respiro agli artisti salernitani offrendo loro spazi gratuiti e itineranti». Così il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota, candidato sindaco de “La Nostra Libertà”.

«Raccolgo l’appello di compagnie e artisti salernitani che ancora ad oggi non comprendono quale sia il loro destino in estate. Non si può consentire che l’Arena del Mare, allestita con fondi pubblici, sia esclusiva di uno e non di tutti, o di quanti ne facciano richiesta. Chiedo che venga più presto definito il calendario di eventi ma soprattutto che vengano coinvolti tutti, individuando spazi gratuiti e offrendo il giusto sostegno e supporto.

C’è chi vive di questo lavoro ed ha il diritto di lavorare nella propria città. Questo è il dovere dell’amministrazione comunale», prosegue Cammarota. «Non si escluda nessuno e si vada avanti con rapidità, senza privilegiare amici vari e senza concentrare i fondi verso uniche manifestazioni. Le risorse siano equamente distribuite senza distinzioni di appartenenze o politiche».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.