Lite per un parcheggio tra zio e nipote nel salernitano: grave 70enne

Stampa
Una lite tra due persone, zio e nipote, per futili motivi è finita con uno dei due in gravi condizioni all’ospedale. E’ accaduto nella frazione San Severino del comune di Centola.

I due uomini entrambi settantenni e pensionati hanno discusso sul posto auto. Dalle parole si è passati ai fatti.  Nel corso della zuffa, all’improvviso lo zio ha afferrato un bastone, colpendo ripetutamente il nipote.

Ad evitare il peggio alcuni vicini e presenti che sono intervenuti chiamando le forze dell’ordine.

A causa delle gravi ferite riportate, il 70enne è stato sottoposto immediatamente ad un intervento chirurgico alla milza. Si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione sotto stretta osservazione dei medici. Lo scrive il sito web de La Città

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.