Pattinaggio Artistico: ancora risultati superlativi della Campolongo Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Nella Terza Fase dei Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico per l’ammissione alle Finali Nazionali per il Titolo Italiano di categoria, fase riservata ai più giovani, la C H Roller Salerno sulla pista del Palazzetto dello Sport di Villaricca (Napoli) ha raggiunto ancora eccellenti risultati:

– RESCIGNO Benedetta, per la Categoria Esordienti dopo una brillante esibizione ha conquistato la Medaglia d’Oro per cui è stata ammessa alle Finali Nazionali (si allega Foto);

– CELANO Jennifer, per la Categoria Allievi con una strepitosa esecuzione ha guadagnato il Terzo posto, da precisare che con un pizzico di fortuna poteva conquistare la Medaglia d’Oro, comunque anche Jennifer ammessa alle Finali Nazionali (si allega Foto).

Sabato e Domenica 12/13 Giugno prossimo presso il Pattinodromo S.C.Edenlandia di Napoli la Campolongo Hospital Roller Salerno sarà presente con circa 10 Mini Atlete/i per il  “Trofeo Giovani” indetto dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici Regione Campania.

Considerando il grado di preparazione anche per gli Atleti/e del Settore Avviamento al Pattinaggio Artistico avremo certamente ottimi risultati. Si ringraziano, pertanto, gli Allenatori NATALE Margherita e SCALA Simone Giuseppe per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo per portare i Giovani e Giovanissimi Atleti/e della Campolongo Hospital Roller Salerno alla conquista di sempre più prestigiosi risultati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.