Allarme sicurezza a Salerno: svaligiato bar-tabacchi in centro, 2 colpi in 6 giorni

Stampa
E’ allarme sicurezza a Salerno, dopo il secondo colpo messo a segno dai ladri in pieno centro cittadino. In sei giorni due furti. L’ultimo – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è stato portato a termine ieri mattina. ad essere preso di mira un bar-tabacchi in corso Garibaldi, a pochi metri dall’incrocio con via Velia. I ladri sono scappati portando con loro la cassa che è stata trovata sul trincerone ferroviario, scardinata e senza soldi all’interno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • addirittura ALLARME????? ma dai dai…è una vita che accadono ste cose a Salerno!!! ovviamente l’epidemia, chiudendo tutto, ha rallentato questi eventi. Ma secondo me dobbiamo essere contento perchè è il ritorno alla normalità! Per cui…basta fare i buonisti. Chiedo la cortesia di NON CENSURARE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.