Ginnastica Salerno: Salvatore Maresca argento alla World Challenge Cup

Stampa

Si è conclusa nella giornata di ieri la World Challenge Cup di specialità, gara internazionale di Ginnastica Artistica iniziata giovedì 27 maggio. Salvatore Maresca domina la finale – centrata grazie ad un’ottima gara di qualificazione –eseguendo un eccellente esercizio agli anelli e conseguendo un punteggio di 14.700.
Conquista così la medaglia d’argento, posizionandosi al secondo posto dietro l’austriaco

Vinzenz Hoeck con uno stacco di un solo decimo. Un fantastico risultato che lo conferma ancora una volta (dopo la conquista del bronzo agli Europei di poche settimane fa) tra i migliori ginnasti a livello mondiale all’attrezzo. Complimenti a Salvatore e un ringraziamento alla dirigenza, ai tecnici e a tutto lo staff societario che hanno contribuito a questi grandi risultati!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.