Il SuperEnalotto bacia Salerno con una un “5” da quasi 55mila euro

Stampa

Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 29 maggio, con il Jackpot che arriva a 34,3 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 1 giugno

È festa però per il fortunato che ha centrato 1 punto “5” da 54.576,80 euro. La giocata vincente è stata convalidata a Salerno (SA)presso il punto vendita Sisal Tabacchi 138, situato in via Sant’Eustachio, 46.

La combinazione vincente è stata 23, 31, 62, 71, 74, 77 Jolly 8, SuperStar 80.  

Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 418.377 vincite. 

L’ultimo “6”, da oltre 156 milioni di euro, è stato centrato il 22 maggio 2021 a Montappone (FM). Sono state 125 le vincite milionarie con punti 6 realizzate dalla nascita del SuperEnalotto ad oggi. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.