In piazza San Francesco si rivedono gli operai comunali: al via la pulizia delle aiuole

Stampa
Le segnalazioni, e anche le tante lamentele, dei residenti alla fine sono arrivate a destinazione e hanno fatto breccia a Palazzo di Città. Questa mattina una squadra di giardinieri comunali è al lavoro in piazza San Francesco. La missione da portare a termine è ripulire le aiuole per ridare un minimo di decoro ad una centralissima area della città, che da diverso tempo versava in uno stato di abbandono.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La prossima pulizia sarà fatta nel 2026, anno delle prossime elezioni amministrative!!!!

  • …. iniziate dall’alto (potature alberi), poi tagliate l’erba ed attenti con i decespugliatori a motore che sicuramente beccano qualche pensierino di qualche cane con proprietario minorato. Dopo, cospargete del diserbante per le erbacce che radicano in ogni dove…
    Forse è troppo❓ E poi, questi operatori come si faranno sentire indispensabili❓

  • Fin quando si devono spendere soldi per realizzare le opere, che con i tempi burocratici le varianti e quant’altro fanno lievitare i costi a dismisura, va tutto bene, anche perché i guadagni sono per tutti. Il problema sta nella manutenzione che prevedono spese senza guadagni extra, per cui i tempi per le manutenzione saranno sempre più lunghi e il degrado sempre più tangibile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.