Lotito non vuol mollare del tutto la Salernitana: consulenti vagliano varie soluzioni

Stampa
Lotito, un “affare” di famiglia. Il patron – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – cambia strategia per blindare la proprietà del club. L’imprenditore romano non vuole mollare del tutto la Salernitana, nonostante si trovi di fronte ad una sorta di cessione forzata per rispettare le norme imposte dall’articolo 16 bis delle Noif. I consulenti a cui si è rivolto stanno cercando una formula che consenta una partecipazione minima nella nuova società senza incorrere nelle sanzioni della Figc.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ALLORA SE VUOI RESTARE A SALERNO VENDI LA LAZIO E TE NE SAREMO GRATI, NOI NON SAREMO MAI LA LAZIO B RICORDALO.

  • LOTITO NON ABBANDONARCI!!! Lotito resti a Salerno!invito i VERI TIFOSI a recarsi sotto la sede per sostenere il nostro MAGNIFICO PRESIDENTE LOTITO!!Grazie Lotito!

  • Ancora qualche giorno e poi di questo signore si avrà solo un gradito ricordo per averci riportato dove Salerno merita di stare da sempre. ‘Assa fa a Maronn.

  • X via i laziali…..FATTI VISITARE DA UN OTTIMO MEDICO TU HAI SERI PROBLEMI!!!
    LOTITO MOLLA LA lazio E RESTA A SALERNO!!!

  • Grande lotito il presidente più vincente di sempre!!! i tirapiedi non capiscono una ceppa!! E da inizio anno che non ne azzeccano una!!!

  • Ma è disperato per l’amore incondizionato per la Salernitana di cui è tifosissimo fin da bambino oppure perche perde il giocattolino con cui faceva giocare gli scartati dalla Lazio e con il quale faceva giochi di prestigio con le plusvalenze ?
    No perchè se è per l primo motivo puo tranqullamente vendere la lazio, se è per il secondo Dio benedica (almeno per questo) la Federcalcio.

  • Gli scarti della Lazio e le plusvalenze e giochi di prestigio ti hanno portato in serie A !!!tifa Vicenza sient a me!!!

  • Salvatore da Vicenza è l’unico di voi che ha capito come stanno veramente le cose

  • Condivido in toto il commento di Salvatore da Vicenza….Anzi ho l’impressione che chi critica negativamente le sue idee, lo fa solo per mancanza di materia grigia…altro che tifare Vicenza. Chi sostiene la Salernitana da lontano, non vuol dire che è meno tifoso di chi ha la fortuna di vederla giocare allArechi. Solo gli stolti possono pensare tali idiozie…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.