Musica: si rinnova la coppia dell’estate, nuovo singolo per Rocco Hunt e Ana Mena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

La coppia dell’estate è tornata! Dopo il successo straordinario della loro ultima hit “A un passo dalla Luna” che ha raggiunto i 5 dischi di PLATINO in Italia e sta conquistando il mercato internazionale scalando le classifiche di America Latina, Spagna e Francia, ROCCO HUNT e ANA MENA rinnovano la loro fortunata collaborazione internazionale e tornano a farci ballare con UN BACIO ALL’IMPROVVISO (Epic/Sony Music), il nuovo singolo fuori ovunque da venerdì 4 giugno.

Da oggi, è disponibile il presave e il preadd: https://epic.lnk.to/Unbacioallimprovviso.

L’hit maker campano unisce ancora una volta il suo talento con quello della splendida stella nascente della musica latina creando un mix perfetto di sensualità, allegria e spensieratezza per questo brano che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova colonna sonora dell’estate 2021.

La loro “A un passo dalla Luna”, hit dell’estate 2020 certificata 5 volte Platino in Italia, ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasta per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK). Il brano è stato tradotto anche in spagnolo e nella versione “A un paso de la luna” ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40.

Il brano in Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore delle più grandi hit degli ultimi anni: “Karaoke” (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Don’t Worry” (certificazione Platino) dei Boomdabash, “Mambo Salentino” (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, “Per Un Milione” (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, “Portami con te” (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, “Moscow Mule” (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, “Roma-Bangkok” (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e “Señorita”, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. GRANDISSIMI!!! Rocco ha portato prestigio alla città di Salerno con la sua musica! Grazie Rocco, ti vogliamo bene!

  2. Complimenti a Rocco Hunt,un ragazzo che rappresenta la gioventù di Salerno Meritocratica e non parassitaria Bravo Rocco

  3. Ovviamente i commenti contro sono i soliti vecchi che devono fare i “tutto so io della situazione”.
    Solitamente dall’alto dei loro calici di birra poggiati sul bancone del bar dispensano consigli a destra e a manca. Solo in questa città tarpano le ali ai giovani. Quando ce ne andremo voglio vedere chi ci sara più a Salerno

  4. Fate cantare il brano ad un paso dalla luna senza la voce di Ana Mena, che resta? A me non piacerebbe affatto. Quando canta Ana il brano diventa squillante, quando attacca l’altro s’ammoscia e si sente solo la musica e il ritmo che è la vera forza del brano insieme alla voce latina della cantante. Il rap secondo me in quel brano si concilia poco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.