Parcheggio selvaggio a Salerno, questa volta Piazza XXIV Maggio nel mirino

Stampa

Parcheggio selvaggio a Salerno ma questa volta l’inciviltà di qualcuno ha superato ogni previsione. Ci vengono segnalate – con tanto di foto a testimonianza – alcune auto ferme in Piazza XXIV Maggio. Un luogo insolito e mai “utilizzato” dal furbetto di turno perché in pieno centro cittadino e spesso presidiato dalle forze dell’ordine.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno rispetto a 30 anni fa è diventata stile Napoli. Rassegnamoci alla mentalità partenopea ci spetta. AUGURI SALERNO

  • che strano!!! in genere i salernitani sono così bravi a parcheggiare!!!!!!! sempre educati e rispettosi del prossimo!!! hahahahah … dai però non facciamo i ridicoli eh….

  • I vigili sono troppo impegnati a sostare sulla lungomare in auto e quando si scocciano fanno lo struscio sempre in auto e guai a richiamare il loro intervento: non possono muoversi da lì manc se stann facenn a guardia a banca d’Italia

  • … che si risalisse a questi grandi civili del piffero…. ‼️ Ed il Comune è in dissesto❓‼️❓‼️ Mah, è proprio vero…, chi si alza prima….

  • C’è un’inedita atmosfera di impunità senza precedenti in questo post pandemia, forse per “merito” di questo messaggio di anarchia fatto passare per un atto dovuto di “libertà”.E’ come se ora fosse un diritto essere incivili dopo mesi di coprifuoco.
    Le autorità hanno lasciato fare e questo è il risultato…i buoi sono scappati dal recinto.

  • Non dimentichiamo xhe i vigili sono come salerno pulita invisibili li chiami per far notare delle motociclette sulla piazza dicino ora mandiamo un auto arriva dopo 3 ore le auto parcheggiate li erano dalle 8e30 erano le 2 erano ancora li dove sono i vigili i motorini e moto di grossa cilendrata sono perenne li ferme

  • Perché Via dei principati prima si arrivare a piazza malta il lato destro è diventato parcheggio

  • Ci sono persone a Salerno,se persone si possono chiamare, che fanno tutto quello che vogliono. Ieri sera sul lungomare altezza Grand Hotel, una coppia che stava attraversando sulle strisce pedonali, per poco non è stata investita da due giovinastri a bordo di un scooter, e sono stati mandati pure a quel paese. Arroganti prepotenti, forse non hanno mai avuto un genitore che abbia insegnato loro il rispetto e l’educazione. Io non piango quando uno di questi deficienti và a sbattere per terra, molte volte se la cercano.

  • Ma scusate, dov’è la notizia?
    Mica è una novità?
    Salerno, pardon, delucalandia è così da sempre!
    Auto parcheggiate in ogni luogo possibile e in ogni modo fisicamente possibile e forSe dell’ordine perennemente “distratte”, e non parlo solo dei vigili urbani, ma di tutti i corpi:finanza, CC, polizie varie ed esercito italiano. Li vedo scorrazzare ovunque e SUBIRE l’incivilta senza fregarsene….. E questo è il risultato della loro strafottenza.
    Oltre ai parcheggi impossibili, il modo di guidare delle persone è qualcosa di assurdo!!
    Si marcia a centro della carreggiata anche se si potrebbe viaggiare a tre corsie, nessuno rispetta una precedenza e ognuno si sente il diritto di “guidare” come meglio crede e fermarsi al volo qualsiasi sia la condizione traffico e dovunque, bloccando traffico e circolazione!
    Neanche a Milano o New York in ora di punta c’è il traffico che si trova a Salerno, che schifo

  • Come è ormai parcheggio il lato sinistro di via Diaz!!!! Attenzione, stiamo parlando di piazza XXIV Maggio, via dei Principati nei pressi di piazza XXIV Maggio e via Diaz, una zona che un vigile a piedi potrebbe tenere sotto controllo FACILMENTE!!! Ma non c’è niente da fare, i salernitani sono diventati incivili e maleducati. Sono trent’anni che si assiste a questa metamorfosi in peggio dei salernitani. Per fortuna, però, la città si sta svuotando!!!

  • Ieri sera a via Roma all’altezza dello zerottonove era puro delirio: macchine in tripla fila ed alcuni suv parcheggiati perpendicolarmente alla carreggiata! Un nuovo, altissimo livello di inciviltà. In tutto ciò decine di motorini che sorpassavano a destra a pochissimi millimetri dagli specchietti.
    Poco lontano, su un lungomare VUOTO, 2 pattuglie di vigili si intrattenevano nelle rispettive auto, finestrini abbassati discutevano…forse sui massimi sistemi..

  • Se trovate un automobilista che guida senza parlare al cellulare, fotogratelo, scoop da prima pagina!

  • Per la cronaca : alle 18 la Fiat uno bianca era ancora “regolarmente” al suo posto, proprio come in fotografia!
    Ma possibile che da stamattina nessun componente delle forSe dell’ordine sia passato da lì e nessun corpo di polizia ha notato questa auto sul marciapiede?
    Ripeto :delucalandia, che schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.