Prendeva il sole nudo in spiaggia a Mercatello: denunciato 48enne

Stampa

Ha probabilmente scambiato il litorale di Mercatello per una spiaggia di nudisti prendendo il sole sulla battigia senza il costume. Un uomo di 48enne di origine polacca ma residente a Salerno è stato notato da alcuni residenti e passanti che, stupiti, hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una pattuglia dei Carabinieri che ha raggiunto l’uomo sull’arenile invitandolo a rivestirsi prima di essere seguiti in Caserma dove è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. In poco tempo nella zona si è creato un capannello di curiosi molti dei quali hanno ben pensato di collegare l’episodio alla smorfia napoletana giocando i numeri con la speranza di una vincita.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo scopo del secolo…soprattutto il finale con la smorfia….ma che notizia e? Ma come fai il giornalista?

  • ecco…continuate con questa mentalità medievale!!!!! ma che male vi fa??? prima volete la libertà dalle mascherine e pandemia e poi vi scandalizzate per ste cose da niente! ma iatevenn…

  • Ma aveva almeno la museruola? Se no….. Ci farà mUorire tutti!!!!!
    Ma scusate : non è questa l’integrazione che vogliono i politici?

  • Vedo che non si conosce minimamente la legge!
    Io e non solo io interpreto che gli “atti osceni “art.527 del cp. si applicano a chi commette un atto sessuale e non mi risulta che il malcapitato stava semplicemente prendendo il sole in spiaggia.
    Neppure è un”atto contrario alla pubblica decenza” art.726 del c.p. perché la legge colpisce gli “atti” e lui era in uno “stato “ (stato di nudità non previsto come reato dalla legge che si riferisce agl’atti indecenti: se camminava nudo il camminare non è atto indecente come può essere la masturbazione.
    Mi auguro che la magistratura non perda tempo ad occuparsi di questo fatto e che la decisione del Prefetto competente per primo a decidere archivi subito la segnalazione della forza pubblica

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.