Recovery Plan: Piero De Luca (PD),”Più assunzioni per giovani e donne”

Stampa
“Il Partito Democratico ha chiesto e ottenuto che nel DL Semplificazioni ci fosse una clausola volta ad assicurare pari opportunità, con assunzioni di almeno il 30% per donne e giovani, nei contratti pubblici legati all’attuazione del Recovery Plan. Rivendichiamo poi l’impegno per inserire in questo provvedimento un intero capitolo sulle semplificazioni normative destinate agli investimenti e interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) da realizzare nel Mezzogiorno, ed in particolare nelle Zone Economiche Speciali”.

Lo scrive sui social l’On. Piero De Luca, Vicecapogruppo Pd alla Camera dei Deputati che aggiunge: “Su questo tema, come Deputati PD, abbiamo depositato un’apposita proposta di legge volta ad introdurre norme innovative, esattamente in linea con quelle del DL Semplificazioni, per un forte snellimento burocratico proprio nelle aree Zes, strategiche per il rilancio e lo sviluppo non solo del Sud ma dell’intero Paese. È stato posto un altro tassello per l’efficace realizzazione dei programmi relativi al PNRR. Ora avanti con le Riforme per costruire l’Italia del futuro”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma assunzioni negli enti che sono praticamente al dissesto finanziario?
    È bellissimo fare proposte propagandistiche che però vanno a cozzare sia con le reali esigenze di assunzione sia con i bilanci degli enti.
    Il fumo con la manovella è l’unico obiettivo di questo raccomandato ripescato……

  • Se non avessimo questo statista che ci risolve il problemi del quotidiano….

  • Ma è un…. Ma sa tutto…….. Parole e parole….
    .ma di concreto… : ma chi è? Perché parla sempre? Ma che fa nella vita? Tutto sa dire e niente sa fare!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.