Salerno, si svuota terapia intensiva Covid. “Certe immagini valgono più di 100 parole”

Stampa

Sembra intravedersi la luce infondo al tunnel anche per gli operatori sanitari del reparto di medicina d’urgenza del Covid Hospital in seno all’Ospedale Ruggi. Con un post pubblicato sui social gli “eroi” di corsia della terapia intensiva possono annunciare che il reparto si è finalmente svuotato diventando “Covidfree”. Non risulta infatti nessun caso in terapia intensiva. Tra i tanti messaggi sui cartelli quel “CE L’ABBIAMO FATTA” che ci ha accompagnato da oltre un anno.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quale è la novità? Anche l’anno scorso senza i vaccini si è svuotato il reparto!! Merito del caldo e del sole!!

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati non possono accettare queste notizie…… Non ce la fanno!

  • Bla bla bla vorrei ricordare a tutti che anche l’anno scorso era tutto finto, quindi non parlate di risultato ottenuto grazie al vaccino ( partorito in appena sei mesi e quindi sperimentale e senza nessun fondamento scientifico).

  • X Rosario
    Spero che duri temo però seriamente che il vaccino in Autunno non sia più efficace per alleggerire la situazione Covid, per colpa di una comunicazione mediatica e politica confusa e di una consapevole voglia di riprendersi le proprie vite

  • Ricordo che i cosiddetti eroi gli ospedali non li hanno fatto funzionare da soli .

  • Il termine “eroi” mi sembra un po’ abusato ed eccessivo…..
    Nessuno ha obbligato nessuno a fare quel mestiere, è stata una libera scelta…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.