Tragedia a Cava: 26enne di Dragonea muore tagliandosi la gola a casa della fidanzata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si uccide a 26anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata a Cava de’ Tirreni. Il giovane, che due anni fa era rimasto coinvolto in un grave sinistro, è spirato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – durante il trasporto in ospedale. Inutili i tentativi della ragazza e della suocera di evitare l’accaduto: Alfonso Fasano residente a Dragonea di Vietri si è colpito 4 volte. La Procura ha aperto un fascicolo per appurare i motivi alla base del gesto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sappiate che i suicidi non sono morti naturali. Non sarà il caso del povero Alfonso, ma ricordatevi che esiste la induzione al suicidio. E certamente questo ragazzo avrà avuto un motivo “logico” per porre fine ai suoi giorni con un gesto autolesionistico così profondo. Riposi in pace.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.