X-BIO By Buoninfante conquista l’Asia, il materasso è brevetto in Giappone

Stampa

Gruppo Industriale Buoninfante, azienda con sede a Battipaglia, nella provincia di Salerno, e attiva dal 1975 nel settore dei materassi, ha ottenuto per il suo progetto X-BIO la concessione del brevetto anche in Giappone.

brevetti riconosciuti a X-BIO in tutto il mondo, di cui ultimo quello in Giappone, sono la conferma dell’unicità, della ricerca e della qualità alla base dell’ideazione della sua struttura.

«L’innovazione contraddistingue da sempre Gruppo Buoninfante: nuovi prodotti, nuove soluzioni tecniche, un’organizzazione del lavoro efficiente e processi industriali ottimizzati. E poi un approccio al mercato mirato e performante nelle strategie e nella comunicazione. L’innovazione attraversa ogni fase del nostro lavoro – dichiara Vincenzo BuoninfanteCEO di Gruppo Industriale Buoninfante – Per questo la concessione del brevetto X-BIO da una nazione così attenta all’innovazione come il Giappone è per noi fonte di grande orgoglio».

L’impegno nella ricerca è ciò che infatti ha permesso alla tradizione artigianale della famiglia Buoninfante di evolversi e diventare un simbolo dell’eccellenza italiana a livello internazionale.

«L’espansione e la diffusione nel mondo è per noi una priorità – aggiunge il CEO dell’azienda – Da qui l’impegno in progetti internazionali dal carattere fortemente distintivo come X-BIO, iniziative che finora hanno raccolto ampio apprezzamento nei tanti e diversi mercati nel mondo».

Gruppo industriale Buoninfante è infatti presente in circa 200 punti vendita in oltre 15 mercati nel mondo, con 7 showroom permanenti tra U.S.A, Cina ed Europa.

«X-BIO è un materasso unico, un prodotto senza eguali nel settore che ha già aiutato tante persone a dormire meglio. Un consenso testimoniato dalle tante recensioni positive e dal successo dell’e-commerce X-BIO nel mercato italiano, e delle aree vendita in tutto il mondo – commenta Gianluca di Giovanni, Direttore Marketing e Sviluppo – La concessione del brevetto in Giappone è un’ulteriore conferma del carattere innovativo del progetto X-BIO e del lavoro dell’azienda Buoninfante».

Gruppo Industriale Buoninfante è oggi un’azienda in espansione, una realtà che conserva la sua identità Made in Italy ma guarda al mondo nel segno dello sviluppo e dell’innovazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.