Cessione Salernitana, vertice tra legali di Lotito ed emissari del fondo australiano

Stampa
Oggi summit tra Lotito ed il fondo australiano. I legali del co-patron – come titola il quotidiano “Le Cronache” – incontreranno i rappresentanti del gruppo interessato al 100% delle quote. Resta questa la pista più attendibile per la cessione della Salernitana, anche se nelle ultime ore altri gruppi stranieri hanno fiutato l’affare ed hanno sondato il terreno. Claudio Lotito, però, non è convinto di passare definitivamente la mano. La Salernitana la sente come una propria creatura e l’intenzione di rimanere, attraverso il cognato Marco Mezzaroma, nella società seppur con una quota di minoranza, continua a rimbalzargli in testa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quanta fantasia……cosa non fareste per un click su queste fantomatiche notizie

  • Siete ridicoli con questi articoli, i legali di lotito saranno stati visti allo zoo a fare due foto vicino ai canguri e voi parlate di emissari del fondo australiano ma non vi mettete scuorn? chiudete tutto e ne parliamo il 25 Giugno graziee!

  • Ieri sera in una trasmissione su una emittente locale un opinionista esperto di infervorava dicendo:che in un mese non di riesce a vendere neanche un appartamento. Vero! Però sì è dimenticato che il suo amico laziale ha avuto 6 anni di tempo x cedere . Ho le leggi sono fatte x chi non legge .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.