Covid, 1° giugno 2020 in Campania: 3 casi su 3000 tamponi. Oggi 375 su 10.442

Stampa
Coronavirus, 3 nuovi casi di positività in Campania su quasi 3000 tamponi con un tasso dello 0,1. Era il bollettino di un anno fa 1 giugno 2020 con un virus quello del Covid che sembrava svanito, ma per poi tornare prepotente ad ottobre. Dopo un anno oggi contiamo in regione il primo calo significativo di positivi 375 su 10.442 tamponi molecolari esaminati proprio da ottobre scorso con l’indice al 3,59%. Due le differenze, l’anno scorso l’abbattimento dei contagi avvenne grazie al lockdown di marzo e aprile e poi aiutato dal caldo. Ora l’unica mano sembra essere solo nei vaccini

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quali vaccini? È sempre il bel tempo ed il sole con i raggi ultravioletti!! Studiate prima di dire cavolate!! L’eventuale effetto dei vaccini si vedrà in autunno, non certo adesso!!! Ignoranti!!

  • l’anno scorso era la stessa cosa, come SEMPRE in primavera le malattie da raffreddamento spariscono! grazie al calore, i raggi UV e alla vita all’aperto! guarda caso tutte cose vietate dai criminali al governo, proprio per FARVI AMMALARE E MORIRE. Lo capirete un giorno?
    E poi, riflettete sui numeri dati e la conclusione-TRUFFA!

    L’anno scorso, SENZA vaccini, dopo la cosiddetta emergenza eravamo a soli 0.1% di casi, quest’anno CON i vaccini stiamo al 3.59%! la logica ci dice che sono proprio i vaccini ad aver peggiroato la situazione! vaccini SPERIMENTALI! infatti i vaccinati sono CONTAGIOSI, lo hanno sempre detto tutti, pure i virologi da salotto che ammorbano le tv, e infatti i vaccinati devono stare ugualmente a distanza, con museruola e paravento, come tutti!

    Ahh in piu non possono viaggiare in aereo! proprio ieri c’era un articolo in cui il CDC scnsigliava i viaggi in aereo ai soli vaccinati! per pericolo trombosi! ….. capito???
    Adesso tornate a bucarvi, serve ancora qualche cavia da esperimento!

  • Bravi! avete dimostrato che i vaccini sono la causa dei nuovi positivi ! se con i milioni di vaccini fatti quest’anno, ci sono 100 volte piu positivi dell’anno passato, mi sembra piu che logico pensare che i vaccini sono la causa e non la cura ! grazie per aver pubblicato articoli verità ogni tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.