Covid, in ospedale il calciatore Arturo Vidal: era stato anche vaccinato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Preoccupazione per Arturo Vidal, il giocatore è stato ricoverato in ospedale in Cile dopo essere risultato positivo al Covid-19. Lo staff medico della Nazionale cilena lo ha reso noto con una comunicazione ufficiale, spiegando che il centrocampista dell’Inter non potrà dunque giocare giovedì contro l’Argentina per la qualificazione ai Mondiali: “Il corpo medico della nazionale cilena sottolinea che il giocatore Arturo Vidal è stato diagnosticato positivo al Covid nel corso della visita preventiva quotidiana effettuata lunedì 31 maggio”.

Prima di questa comunicazione lo staff medico cileno aveva riferito che Vidal non si stava allenando ed era stato separato dal resto della squadra per aver presentato “una sindrome febbrile dovuta a tonsillite”. Il 34enne era stato vaccinato contro il Covid-19 insieme ad altri giocatori della squadra cilena. La situazione coronavirus in Sudamerica è sempre più grave: le infezioni rimangono oltre le 6.000 al giorno in Cile e il sistema sanitario nazionale è sopraffatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Scommetto che come per ibra, dybala, e altri meno famosi, basterà una settimana di tempo per guarire completamente e scendere in campo.
    Certo che dopo più di un anno……

  2. ahahahah ecco, è sempre piu grave perche si stanno vaccinando! piu vaccini piu positivi! guardatevi i dati comparati in tutto il mondo, è un nesso assolutamente diffuso. Israele e inghilterra in primis. Che poi i positivi sono positivi a un test fasullo è un altro discorso.
    Ma con i vaccini SPERIMENTALI adesso c’è l’aggravante: i pericoli di trombosi.. documentatevi, sono diffusissimi e quel che è peggio stanno avvenendo tra i giovani e giovanissimi.. gente con meno di 50 anni, ma pure ventenni…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.