In Cina torna l’incubo Covid, focolaio a Guangzhou: lockdown e stop a voli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un nuovo focolaio di Covid-19, collegato a “un ceppo a rapida diffusione trovato per la prima volta in India” e individuato nella città industriale di Guangzhou, sta preoccupando la Cina: un intero quartiere è finito in lockdown, è stato lanciato un test di massa e sono partite restrizioni agli spostamenti con oltre 500 voli cancellati soltanto nella giornata di ieri.

fonte www.fanpage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Un quartiere in lockdown!! Ah!! Ah!! Questo mi fa proprio ridere!! Finitela di fare terrorismo mediatico!! Ormai non fate più paura a nessuno!! Solo ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati!!

  2. è grazie a gente come te che continuiamo a convivere con questo virus. In Cina questa è una pratica già diffusa (ed efficace) e, da operatore sanitario, ti invito ad accompagnarmi al lavoro e vedere gli esiti di Covid-19.

  3. Sasy, concordo con te!
    Volevo aggiungere una cosa :questa estate andrà di moda l’abbronzatura facciale tipo Homer Simpson 😷😷😷😷😷😷

  4. Quest’ anno andrà di moda l’abbronzatura del chiavivone per i no Vax, vola di fantasmi nel Web testicolino. No Vax , fuori dai confini tamponi museruola e quarantena 🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.