Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 1° giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

«Solo vaccini, terapie neglette». Per Tarro è una grave colpa non utilizzare gli anticorpi monoclonali. Per ragioni di puro profitto non si adotta una cura che è risolutiva. La Campania è prima per nuovi positivi. Nel Salernitano tasso di incidenza al 6,8%

Di lato: Sì dei pediatri a 9 spiagge della provincia

Polveri all’Arechi «Salerno pulita non convince»

A centro pagina: Troppi tumori nell’area cilentana. I centri più colpiti sono Vallo e Sapri. Lanciato l’Sos la Regione risponda.

Di spalla: Cava de’ Tirreni. Giovane sgozzato in casa della ragazza.
Indagini delicate

S. Maria dell’Olmo. Rianimazione ancora chiusa. Notte di ansia per una 90enne

Taglio basso: Battipaglia. Granozio a capo dello Spin

Musica. Rocco Hunt e Ana Mena. Da Salerno la hit dell’estate. Esce “Un bacio all’improvviso”

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Piazza della Libertà: la rampa del parcheggio interessata al crollo. Riguarda l’ingresso dalla stazione marittima. Si valuta il rifacimento o il potenziamento del tratto. Si ipotizza un’apertura monca: via libera alla piazza, stop alla sosta e alla passeggiata a mare. Tace l’amministrazione, tace l’opposizione

A centro pagina: “Mai con De Luca”. “Non ci sono alternative”
La lite in diretta tra Salzano e Celano. Polichetti: “Il centrodestra ha sbagliato con Tedesco”. Tribuna politica: botta e risposta.

Ed ancora: Battipaglia. Visconti: “Bene l’Udc, con noi personalità che trovano casa”

Di lato: Da oggi vaccini in farmacia. Aiello: “Noi pronti ma non si sa ancora niente”

Il fatto. 125 delitti e l’omicidio. Falcone: Brusca torna libero

Taglio basso: La spiaggia bianca è già diventata nera

Salerno. I ristoratori ripartono a regime “Siamo pronti”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.