Salernitana, grandi manovre per l’attacco: piace Kevin Lasagna

Stampa

La Salernitana cerca il botto di mercato: dopo aver raggiunto la Serie A, la società di Lotito (in attesa di risolvere il problema legato alle multiproprietà) di Lotito avrebbe infatti messo nel mirino Kevin Lasagna, attaccante che il Verona riscatterà dall’Udinese durante questa sessione di mercato.

A quanto tuttavia riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante dell’Hellas non sarebbe l’unico giocatore nel mirino del d.s. granata Fabiani, il quale avrebbe messo nel mirino anche Gregoire Defrel e Junior Messias. Resta forte anche l’interesse per Dany Mota Carvalho, in scadenza tra un anno col Monza. Per la difesa piace, invece, Gaetano Letizia, terzino classe 1990, legato al Benevento ancora per un anno.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.