Abusivismo: deposito trasformato in appartamento, blitz dei Vigili a Fratte

Stampa
Gli Agenti della Polizia Municipale di Salerno negli ultimi di giorni nei quali sono state svolte mirate attività per il contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio, hanno sequestrato in zona Sala Abbagnano un manufatto di circa 56mq in alluminio e vetro privo delle dovute autorizzazioni e realizzato zona sottoposta a vincolo paesaggistica.

Sempre durante i controlli, gli Agenti coordinati dai responsabili del nucleo edilizia Cap. Pironti e Giordano, a zona Fratte hanno sequestrato un appartamento di circa 80mq per cambio di destinazione d’uso. Il locale, infatti destinato inizialmente a deposito, è stato trasformato in abitazione civile con annessi servizi.

Denunciati il proprietario e il direttore dei lavori per violazione delle norme. Il Corpo di Polizia Municipale di Salerno, nonostante le numerose problematiche emerse a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, continuerà i relativi controlli la vigilanza sull’attività urbanistica ed edilizia del territorio di competenza nel rispetto delle norme e della corretta adozione dei provvedimenti repressivi degli abusi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.