Bonus 1.600 euro: dovrebbe spettare anche a chi ha il reddito di cittadinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In attesa dell’ufficializzazione che arriverà con una circolare Inps, dovrebbe restare valida la direttiva già in vigore per il bonus da 2.400 euro in favore di alcune categorie di lavoratori. Anche con il Sostegni bis, dunque, potranno usufruire del bonus – seppur a cifre ridotte, in quanto si tratta di un importo integrativo – nuclei familiari beneficiari del reddito di cittadinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Se noi dobbiamo pagare le tasse x dare i nostri soldi sudati a che già percepisce il reddito, fa lavori in nero o niente , caro governo tu nn vuoi essere rispettato ma cerchi lo scontro

  2. Cioè ma over fann!? Guaragn 1100 euro al mese e mi rompo il c…lo 8 ore al giorno pagando l ir e dio e tass e uno che sta ufficialmente a casa ma che in realtà come succede nel 90% delle volte lavora a nero intasca oltre il nero anche i 500 euro e reddito e cittadinanza e mo pure ulteriori 1600 euro? Ma rat e nummer cca?

  3. ovviamente i ciucci storditi dalla fatica e dalle continue vessazioni dei loro proprietari non sono in grado di leggere tre righe in croce, questi sussidi spettano ai lavoratori occasionali che sono stati licenziati nell’ultimo anno, se nel frattempo hanno iniziato a prendere il reddito di cittadinanza l’importo si riduce in proporzione, nessuno sta rubando niente.

    Abbassate di nuovo la testa e tornate a faticare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.