Celle di Bulgheria, contributi a fondo perduto per le aziende colpite da emergenza Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Trentacinque mila euro per sostenere le piccole aziende del territorio colpite dall’emergenza Covid. E’ stato pubblicato dal Comune di Celle di Bulgheria il nuovo bando per il sostegno alle piccole e micro imprese che svolgono attività economiche, commerciali e artigianali sul territorio comunale. Prevista la concessione di contributi a fondo perduto per le spese sostenute nell’anno 2020.

Gli ambiti di intervento riguardano spese di gestione (come canoni annuali, servizi di pulizia e sanificazione, affitto, utenze) e spese di investimento (quali installazioni e ammodernamenti, arredi e strutture temporanee, acquisto di materiali). Sul sito del Comune di Celle di Bulgheria è stato pubblicato il modello di domanda da compilare per presentare la richiesta e il bando contenente tutte le informazioni.

“Un aiuto concreto – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – per aiutare le aziende del territorio e le tante famiglie che stanno dietro di esse ad affrontare gli effetti legati alla pandemia”. Il bando scade alle ore 12 di mercoledì 16 giugno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.