Disagi al Ruggi per i malati di tumore: da mesi sospesi alcuni servizi oncologici

Stampa
«Ruggi, cure negate a malati di tumore» I volontari: «Da febbraio chiuso l’ambulatorio per Port e Picc. Vicenda grave, anche a Cava e Pagani niente prestazioni». Dispositivi di accessi venosi: la denuncia del Tribunale per i diritti del malato. Anestesisti – come titola il “Quotidiano del Sud” – tutti impegnati nei reparti Covid: nessuna disponibilità. La sindacalista Cittadino: «Sospeso un servizio essenziale, va ripristinato subito».

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa notizia è una bufala….
    In Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale…..
    Vengono addirittura dal Nord a curarsi in Campania…..
    Lo ha detto l’esilarante Papino….
    Il Grande Bluff…..

  • Già in tempi normali l oncologia al Ruggi e’ sempre stata un marasma… Stranamente con due diversi reparti guidati da diversi responsabili..anomalo…
    Livello organizzativo molto discutibile da sempre..
    L’ oncologia a Salerno andrebbe riorganizzata… Riconoscendo alla malattia la giusta attenzione… E sempre una questione di capacità dei vertici… In quest ospedale troppe cose non vanno.. Da tempo…

  • Avete fatto morire decine di persone a cui avete ritardato o negato le cure e nessuna Procura apre un fascicolo, assassini!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.