Germania si prepara al ritorno del Covid in autunno. Spahn “evitare errori del 2020”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il ministro della Salute tedesco, Jens Spahn, vuole prepararsi all’eventualità di una quarta ondata di coronavirus tempestivamente. È quello che ha detto parlando alla Zdf. «I colloqui con il Robert Koch Institut e con gli esperti sono già iniziati», ha spiegato. Il governo vuole agire con cautela, dopo l’esperienza maturata l’anno scorso, quando dopo un’estate molto tranquilla i numeri del contagio sono aumentati velocemente provocando un’ondata molto violenta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Germania, Gran Bretagna, Giappone… ve lo dicono già a chiare lettere.

    Godetevi il chiavicone e la fetta di melone, che tra qualche mese vi si richiude nella stalla.

  2. La variante indiana colpisce solo il 5% dei vaccinati con due dosi, le perdite umane saranno residue …il problema sono i testicolini runnerizzati no Vax, rischiano di estinguersi, bisogna tutelare tutti anche le sotto culture rannerizzate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.