Salerno: Fai la differenza, diventa volontario dell’associazione Angela Serra!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro di Salerno, da anni impegnata in numerosi progetti per sostenere i pazienti oncologici nel loro percorso di cura, dopo questo lungo periodo di pandemia, è pronta ad ampliare le proprie attività.

Oltre al “Telefono Oncologico”, help line in grado di fornire in tempi rapidi e in maniera efficace tutte le informazioni relative alle strutture sanitarie operanti nel settore oncologico della nostra provincia, Campagne di prevenzione e diagnosi precoce, servizio di accoglienza e supporto allo screening mammografico c\o ASL di Salerno DS 66, ambulatorio di mediazione familiare, visite nutrizionali, supporto alle campagne di vaccinazione e tante altre iniziative, a breve presenterà dei nuovi progetti, ma per farlo ha bisogno di nuove forze per essere ancora più vicina ai pazienti oncologici e garantire loro una migliore qualità di vita.

Per questo motivo è alla ricerca di nuovi volontari che abbiano voglia di dare un sostegno concreto e perché no, acquisire nuove competenze nel terzo settore. Il contributo dei volontari è fondamentale: donare il proprio tempo alle Associazioni è per esse la ricchezza più grande.

Se hai più di 18 anni e sei interessato a diventare un volontario dell’Associazione scrivici a [email protected] oppure chiamaci al 3395876994 o 3475713895, così avremo modo di conoscerci e partecipare alla selezione per diventare uno di noi!

“Non possiamo fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.