Salerno, rissa in strada tra due donne. Usata anche una spranga di ferro

Stampa
Una rissa tra le strade cittadine, tra due donne, ieri, nel popoloso quartiere di Torrione a Salerno. La notizia, battuta dal quotidiano La Città di Salerno e rilanciata dal sito SalernoToday descrive di una violenta zuffa con una delle due donne costretta a ricorrere alle cura ospedaliere dopo essere stata colpita, dalla rivale, con una spranga di ferro. Sull’episodio sono in corso indagini

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che femmine che tenimm a salerno.portano avanti il buon nome della citta’

  • scometto che prima di prendersi a sprangate…avranno gesticolato a ritmi vrenzoleiri !!!

  • Ma tutti voi che fate Sti commenti del caxco ma nun v mttit scuorn e scriv strunzat???senza pall

  • Ma stu MASKL…..chi so spart…..Torrione l’ ho lasciato che era un quartiere distinto. ..nel 1988….diventato una Favelas. …gran parte ora abitato e frequentato da Lote ignoranti/e…..a schiaffi vi riaccompagnerei for a Pastena …Mariconda….S.Margherita…e Centro Storico ….

  • X 21:10
    Non potevi trovare un nickname più appropriato che ti qualifica per quello che sei.
    Nella fogna da cui provieni tutte le donne sono delle grandissime regine?
    Anche le altre latrine che offendono Salerno e le salernitane probabilmente sono un pochino invidiose.
    Restate nelle vostre fogne dove probabilmente pullulano tantissime pantegane (e vi ho trattato)

  • Salerno non ha proprio bisogno di queste sceneggiate: è già una città di incivili e maleducati a tutti i livelli!!! Eppure non era così trent’anni fà! Nei rioni si era come una sola famiglia! Che è successo? La gente perbene è andata via? Povera Salerno!!!!

  • “Scusate” ma tutti sti commenti deficienti, li avete trovati su Google? Vergognosi voi e le vostre grandiose città, dove tutto si fa’…. e tutto tace. Salernitana Doc…. Maricondese Doc

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.