Vaccini:Campania; pronta apertura adesione a tutti cittadini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 La Campania è pronta ad aprire la piattaforma di adesione a tutti i cittadini dai 12 anni in su, seguendo le indicazioni nazionali. La Regione sta aspettando l’indicazione finale sull’apertura da stasera o da domani mattina e poi ufficializzerà l’apertura.

La piattaforma di adesione sarà quindi aperta a tutti coloro che devono ancora vaccinarsi, oltre ai 2 milioni e mezzo circa di cittadini di cui poco più di un milione hanno avuto le due dosi.
L’adesione non significherà immediata convocazione per la somministrazione, visto che le Asl continueranno a prendere in considerazione tutti i fattori di rischio per dare la precedenza e le vaccinazioni proseguiranno con il ritmo imposto dall’arrivo delle dosi. In Campania non ci sarà la possibilità di indicare il vaccino che si preferisce, saranno sempre le Asl a scegliere quale somministrare, orientandosi attraverso le indicazioni nazionali. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Scusate,ma gli ultra novantenni allettati,quindi non deambulanti,quando verranno vaccinati? Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.