Vaccini:Campania; pronta apertura adesione a tutti cittadini

Stampa
 La Campania è pronta ad aprire la piattaforma di adesione a tutti i cittadini dai 12 anni in su, seguendo le indicazioni nazionali. La Regione sta aspettando l’indicazione finale sull’apertura da stasera o da domani mattina e poi ufficializzerà l’apertura.

La piattaforma di adesione sarà quindi aperta a tutti coloro che devono ancora vaccinarsi, oltre ai 2 milioni e mezzo circa di cittadini di cui poco più di un milione hanno avuto le due dosi.
L’adesione non significherà immediata convocazione per la somministrazione, visto che le Asl continueranno a prendere in considerazione tutti i fattori di rischio per dare la precedenza e le vaccinazioni proseguiranno con il ritmo imposto dall’arrivo delle dosi. In Campania non ci sarà la possibilità di indicare il vaccino che si preferisce, saranno sempre le Asl a scegliere quale somministrare, orientandosi attraverso le indicazioni nazionali. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Scusate,ma gli ultra novantenni allettati,quindi non deambulanti,quando verranno vaccinati? Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.