Viaggio in moto alla conquista di Capo Nord: l’avventura di due medici salernitani

Stampa
Viaggio in moto con destinazione Capo Nord. I componenti della spedizione sono due medici salernitani, Giorgio De Santis ed Alessandro Pisaturo, che fanno parte del noto gruppo motociclistico “Svalvolati on the road élite”. Il tour sulle due ruote contempla circa 10000 km da percorrere e prevede l’attraversamento di 11 Nazioni (Italia, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Austria). Nell’estremo Nord si toccheranno temperature vicino allo zero. Le moto utilizzate sono una BMW r1200 r ed un BMW f700gs.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma sinceramente a noi che c..o ce ne frega che notizia del c…o e

  • In questo periodo di emergenza lasciano il lavoro e se ne vanno a fare i gaga’…poverini come soffriranno e quando torneranno troveranno anche accreditato lo stipendio.

  • Due cogli…fragole che di fronte al primo problema sanno solo mandare i loro pazienti in ospedale. Esperienza diretta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.