Alternativa Strada Statale 18: a Nocera Superiore continuano i lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di rifacimento del piano viabile a Nocera Superiore, nell’ambito dei lavori di completamento dell’alternativa alla SS 18 nell’Agro Nocerino Sarnese.

“In questi giorni – afferma il Presidente Michele Strianese – sono in corso, in orario notturno, i lavori sulle seguenti strade: Via II traversa Petrosino, Via Portaromana, Via Garibaldi. Per tali strade è stata eseguita la fresatura e posato in opera lo strato di binder ed anche eseguito il rifacimento/ripristino dei marciapiedi. Nei prossimi giorni sarà realizzato il tappeto di usura.

Inoltre nei giorni scorsi è stato ultimato per via Santa Maria delle Grazie il tappeto di usura sul binder precedentemente posato in opera (con rifacimento delle zanelle). Per tutte le suddette strade sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale.

Infine è in via di ultimazione la realizzazione dei due impianti semaforici previsti in tale opera, uno a Nocera Superiore (II Trav Petrosino-via Petrosino) e uno a Sant’Egidio del Monte Albino (SS367-SP380-SP185).

I lavori, progettati e diretti dall’Amministrazione provinciale sono realizzati in stretta sinergia con l’Amministrazione comunale di Nocera Superiore e con il Sindaco Giovanni Maria Cuofano.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.