Cessione Salernitana, tifosi col fiato sospeso dopo la bocciatura della Figc al trust

Stampa
Salernitana, la Figc scettica sul trust. Il presidente Gravina: «La cessione deve avvenire nel rispetto delle norme senza strane interpretazioni». La società granata – come titola il quotidiano “Le Cronache” – al lavoro per risolvere la questione multiproprietà entro pochi giorni. Sullo sfondo una battaglia giudiziaria. Il tempo intanto continua a scorrere inesorabilmente e i tifosi cominciano a preoccuparsi sul futuro immediato del club e sulle eventuali ripercussioni per l’iscrizione della squadra granata al prossimo campionato di serie A.

 

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se aveste di fronte a voi coloro che hanno sempre detto che la multiproprietà era un falso problema e che bisognava aver fiducia degli attuali proprietari, come vi comportereste?

  • Sono 3 anni che sto cercando di vendere la mia punto di 25 anni a 50mila euro, ma nessuno me li dà

  • Le offerte arriveranno 24 giugno, quando sarà con l’acqua alla gola, il pescatore stavolta sarà preso all’amo

  • GIUSTO PROSSIMA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI SERIE B………….AVETE GIA’ TROVATO LA SOLUZIONE? POVERI NOI

  • No giornalai, ma preveggenti… serie B xche’ cosi andra’a finire. Lota.. ito te ne devi andare.

  • “sulle eventuali ripercussioni per l’iscrizione della squadra granata al prossimo campionato di serie B”?!?!?

  • Ma quale fiato sospeso. È una decina d’anni che andiamo sostenendo che la multiproprietà nel calcio non è legale oltreché ingiusto. E invece i collusi saranno complici di una storica esclusione. La cosa grave è che costoro sono pure anagraficamente salernitani. Quanta munnezza in questa disgraziata città, perfettamente in linea con un Sud meschino e cialtrone. Infatti, ci saranno solo squadre del centro nord in serie A (Napoles è un’altra cosa).

  • non c’e’ stata alcuna bocciatura FIGC
    smettetela di fare terrorismo giornalistico
    un pò di serietà

  • Sarò sicuramente ma con quale criterio lotito ha valutato questa società 80 milioni di euro.L’eventuale nuova società dovrebbe rifare il parco giocatori visto che di proprietà ce ne sono ben pochi,rifondare il settore giovanile praticamente INESISTENTE,adoperarsi per un centro sportivo attualmente INESISTENTE,attivare un merchandising pari allo zero.Dall’altra parte Gravina sta semplicemente rispettando le norme che ben si conoscevano.Aspettando come andrà a finire sempre forza GRANATA.

  • V piacess la non partecipazione alla serie a????Ata schiattà fino alla fine.Forza Salernitana

  • Ma voi per caso siete quelli del galleggiamento del freno a mano e del malox a fine campionato!?? Abbiamo capito… mi sa che il fegato vi scoppierà entro il 25 giugno …perché la Salernitana si iscriverà in serie A e fabiani e Mezzaroma rimarranno ancora al timone!!!

  • ma o vulit capi’ che e tutto un bluff? il passaggio societario e’ avvenuto da mesi…..precisamente a Marzo! Avanti granata!

  • 4 sfasulati qui sopra non tifosi della Salernitana che osano parlare della Salernitana

  • Gli stessi che parlavano di galleggiamento ordine dall’ alto e freno a mano!!!??

  • Una cosa è la proprietà e una cosa è la Salernitana.
    Faccio fatica a capire che qui si discute come se fossero la “stessa cosa”!
    Le norme ben conosciute non devono mettere in discussione la casacca granata e soprattutto non offendere la città con la mancata convocazione dell’assemblea Lega serie A.
    Non c’è giustificazione e soprattutto non c’è giustificazione per coloro , contro Lotito quindi Graviniani , godrebbero di un eventuale ulteriore schiaffo alla Salernitana.
    Io difendo la Salernitana a prescindere dalla proprietà.

  • chi offende la casacca è Lotito, è palese che non si può sedere ad un tavolo dove si decide a maggioranza uno che rappresenta 2 società, ergo è rimasto fuori in quanto non è prevista questa casistica (se è per questo anche la lazio è rimasta fuori). Chiaramente è un semplice segnale che ti fa capire che non ci sono alternative, se vuoi restare nel mazzo di carte devi seguire le regole e basta, inutile perdere tempo.

  • Né con Gravina (ci mancherebbe), né con il puorco. Solo per Salerno, mai per qualcuno. Liberiamo la Salernitana, occupiamo la città, liberiamoci di collusi e scribacchini al servizio dell’ Animal Farm.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.