De Luca: “Da Stato contributo negativo a gestione della pandemia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Il contributo dello Stato italiano rispetto alla pandemia è stato totalmente negativo”.

Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione dei risultati dello studio di monitoraggio “Spes”, avviato nel 2016 e arrivato a termine pochi mesi fa.

“Vedo che anche nel mondo dell’informazione circola oggi questa esaltazione del commissariamento – ha proseguito De Luca – Lo Stato italiano ha regalato ai cittadini soltanto due cose: i banchi a rotelle e le ‘primule’ che non sono state fatte grazie all’iniziativa del sottoscritto”.

“Il Governo ha avuto un solo merito – ha proseguito – ed è quello di aver avuto una linea di prudenza. Detto questo il merito del commissariamento è zero perché tutto quello che si è fatto è in capo alle Regioni, e specificamente al personale medico. Il lavoro che fa il commissariamento è di distribuzione. Se avessero deciso di utilizzare hub regionali avremmo fatto prima e meglio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Nn sei nessuno , governi malissimo e alla gente stai sullo stomaco , puoi dimetterti facciamo una festa . Unico due nn invitati tu e di caverna il lecchino

  2. Governatore critichi tutti ma tu ti stai rendendo conto che non sei stato capace ancora oggi a vaccinare i non deambulanti? E questo sicuramente non è colpa ne del governo ne del commissariamento ne dei vaccini che non ti hanno dato ma, della tua inefficacia. Pensa prima a risolvere i tuoi problemi e poi puoi giudicare gli altri. Questo lo dico da tuo elettore da sempre.

  3. …. stai mettendo le mani avanti‼️ perche❓ temi che sta per arrivare per pagarla in modo serio sulla questione delle tensostrutture…. i 230 camion…. i Covid Center mai ultimati ed utilizzati, sulle varie volte (come questa…) dove sputi addosso a chi effettivamente ha lavorato e ti ha messo in riga ( Gen. Figliuolo).
    Sono garantista fino all’ultimo giudizio, ma stavolta se hai peccato come e/o peggio del passato…. spero che una volta e per tutte tu sia smascherato.

  4. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣il delirio di chi è consapevole di essere finito🤣🤣🤣

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.